La nuova campagna di Save the Children
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
2
molly,
2/12/09 14:01
E' tanto tanto tanto imbarazzante e desolante.
Che dolce quella con su scritto "stazione".
Se non miglioriamo noi come razza, tipologia vivente...le sorti degli altri animali saranno solo che negative. Più vado avanti e più vedo nero per gli animali. Non abbiamo neanche il buon gusto di fare le pubblicità, vedi questa e tutte le altre indicate in pubblicità regresso...
Molly
3
fedex85,
2/12/09 14:38
oddio sconvolgente pubblicità.
perchè invece non propongono zappe, semi e quant'altro renderebbe sicuramente di piu senza far del male a nessuno!
4
Andrea,
2/12/09 14:48
E' pieno di pubblicità del genere. Proprio ora su un sito è passato un banner che puntava a quest'altra iniziativa, sempre di un'associazione "umanitaria":
http://www.superegali.com/p/25
5
jibril84,
2/12/09 15:22
Andrea ha scritto:
E' pieno di pubblicità del genere. Proprio ora su un sito è passato un banner che puntava a quest'altra iniziativa, sempre di un'associazione "umanitaria":
http://www.superegali.com/p/25
wow... definizione di gallina? "Un carico di proteine e un'occasione di guadagno".
Che schifo.
6
Luke_V_,
2/12/09 16:35
Ma da un'ipocrita multinazionale dei bambini,cosa vi aspettate?ho fatto un briefing e un giorno d'apprendistato con loro,andandomene disgustato,giurando che da me non avrebbero più ricevuto un soldo,la cosa brutta è vedere attivisti vegetariani lac che lavoravano per questa..il ribrezzo totale..
7
Guest,
2/12/09 19:23
jibril84 ha scritto:
Sono rimasta sconvolta dall'ultima pubblicità di Save The Children:
"Se potessero ci andrebbero da soli" O___O
Se poi andate sul sito di Save The Children trovate altre amenità da regalare, quali, ad esempio, un maialino
ABERRANTE!!!!.....non ho parole!!
Didì.
8
Guest,
2/12/09 19:49
fedex85 ha scritto:
oddio sconvolgente pubblicità.
perchè invece non propongono zappe, semi e quant'altro renderebbe sicuramente di piu senza far del male a nessuno!
Infatti!!!...io a questi ...è meglio che non lo dico!!!
per i semi...ci saranno quelli ogm,che non producono a loro volta semi;in questo modo i poveri dovranno comprarli continuamente dai produttori e i poveri saranno sempre più poveri e i ricchi sempre più ricchi , e gli animali ci rimetteranno la vita come è di consuetudine!! Poi , spacciarsi per salvatori....commercializzando la sofferenza dei bambini...è un orrore!!Avessero detto , mandiamoci riso , acqua , legumi in scatola o come ha detto fedex85 zappe e semi per coltivare e rendere quelle persone autonome...oppure di mandare soldi per costruire scuole(non si sa mai un pò di alfabetismo)...mah!!!è uno schifo! Ma chi è quel cretino che ha pensato di mandare gli animali in Africa???ma un pugno in faccia a questo no??!scusate ... è che a me ste cose mi fanno adirare!!!
Ciao
Didì.
12
AleVimukti,
3/12/09 16:00
Scandalosa pubblicità. Poveri polli e poveri bambini..Non solo la pubblicità, ma hanno aggiunto pure la battuta "se potessero ci andrebbero anche da soli.."
Sarebbe più sano e intelligente mandare dei pacchi di riso, pasta, e altro cibo(anche se negativo dall'altre parte perchè si inquina usando i mezzi di trasporto). Io manderei i soldi per seminare, direttamente nel paese povero, in modo di offrire anche lavoro alla gente povera.
14
Andrea,
3/12/09 23:18
Santograal78 ha scritto:
rimango allucinato :(
Bello schifo eh ?
15
Santograal78,
4/12/09 12:14
Andrea ha scritto:
Santograal78 ha scritto:
rimango allucinato :(
Bello schifo eh ?
si bello schifo io sono allucinato :( lo so io sono vegetariano lo so benissimo ma solo adesso ho capito lo schifo che c'è attorno... sapete io ho un coniglio salvato dal laboratorio figuratevi adesso sta benissimo :)