Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1126 Amexis, 28/05/12 15:50
1127 VeganStino, 28/05/12 23:47
1128 Carlovegan, 29/05/12 03:22
seitanterzo ha scritto:
E se lo invitano degli amici pedofili invece che fa, per non metterli in imbarazzo???
verdetartarugo ha scritto:
Mario Tozzi lo scienziato che lo butta nel biiiip al pianeta, altro che amarlo.
Ma fai schifo!
1129 Carlovegan, 29/05/12 03:30
Amexis ha scritto:
Mi sembra una buona recensione, che ne pensate?
1130 Carlovegan, 29/05/12 04:48
1131 Amexis, 29/05/12 12:45
Carlovegan ha scritto:Amexis ha scritto:
Mi sembra una buona recensione, che ne pensate?
1132 Carlovegan, 29/05/12 19:11
Amexis ha scritto:
Beh credo che l'intento dell'autrice sia proprio di far capire alla gente che cosa succede ad un animale, che cos'è per loro il dolore e cosa si mangia davvero.
Carlo scusa se non ti ho preparato alla lettura :-(
1133 Amexis, 29/05/12 21:56
Carlovegan ha scritto:Amexis ha scritto:
Beh credo che l'intento dell'autrice sia proprio di far > capire alla gente che cosa succede ad un animale, che cos'è > per loro il dolore e cosa si mangia davvero.
Certo che l'intento è quello!
Carlo scusa se non ti ho preparato alla lettura :-(
Considera che c'è gente come me e che anche le persone più forti possono avere diciamo dei momenti down.
1134 jessie, 29/05/12 22:37
Carlovegan ha scritto:
Petizione contro il reality show "voglio essere un torero"
1135 Carlovegan, 30/05/12 10:57
Amexis ha scritto:
Considera che per me sembrava forte ma non troppo, e che quindi ho agito con un po' di negligenza non pensando che qualcuno poteva essere più sensibile di me a queste cose. Chiedo scusa
1136 Carlovegan, 30/05/12 11:00
jessie ha scritto:
madre de dios, que asko!
(trad.: che schifo!)
che la tv spagnola fosse addirittura peggio di quella italiana, l'avevo capito, ma questo è davvero ignobile :(
1137 ViviCat, 30/05/12 12:47
1138 Amexis, 30/05/12 13:40
1139 verdetartarugo, 30/05/12 13:53
1140 ViviCat, 30/05/12 14:09
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.