Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 saetta54, 6/07/10 16:28
2 FrancescaF, 6/07/10 16:58
3 saetta54, 6/07/10 18:52
4 fasguvh, 6/07/10 21:27
saetta54 ha scritto:
Ieri a Palermo, sotto un sole cocente ed un gran caldo, una modella e' stata x ore chiusa in una gabbia, x richiamare la pubblica attenzione sul dramma dell' abbandono degli animali domestici in estate. Alla fine della giornata, era stremata, ma riusciva ancora a parlare ai giornalisti. Spero che i tanti stronzi maledetti rognosi che abbandonano cani, gatti ed altro x fare il viaggettino estivo del cavolo, riflettano. Se non sono in grado di farlo, spero che qualcuno li chiuda, in un' altra vita, in una gabbia simile, in un posto dove e' sempre estate caldissima. E poi si butti la chiave della gabbia.
5 supercri, 7/07/10 11:13
saetta54 ha scritto:
Ho x caso sentito la notizia ad un Tg di una TV locale. Io abito a Catania, non a Palermo. Altrimenti sarei certam andata a trovarla ed a congratularmi x l'iniziativa. I quotidiani locali non ne hnno parlato. La modella era una bella ragazza, alla fine era stremata, il trucco sciolto sul viso, l'espressione sofferente...Le poche cose che le ho sentito dire erano giuste e sensate. Temo proprio che la tipologia umana capace di abbandonare un animale sia una tipologia che, lungi dall'essere colpita dal messaggio, avra' bavosamente prestato attenzione solo alla belta' della modella..
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.