Luca Voletti, dal giornale 'Libero'.
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
3
Andrea,
24/01/14 09:03
E' uno scherzo idiota che gira da tempo e i quotidiani, che ormai da anni sono immondizia pura, non lo capiscono e pensano sia vera.
Quello che manda la lettera si firma:
"Luca Voletti" di Bruxelles
battuta scema per:
Lu "CAVOLETTI DI BRUXELLES"
Fa solo capire quanto in basso sia caduta la stampa nazionale.
4
Miryme,
24/01/14 16:19
Correggetemi se sbaglio, ma, anche se fosse vero: anche le mucche mangiano solo vegetali, e in quantità ben maggiore a noi; vogliamo mettere le emissioni gassose di una mucca con una umana?! E smettendo di mangiare carne e latte si eliminerebbero gli allevamenti di mucche diminuendo le emissioni (tra l'altro è una delle ragioni per cui essere vegan è una scelta ecologica).
5
Andrea,
24/01/14 16:27
Sì: non solo non è vero quanto dice la lettera ma anche se lo fosse sarebbe trascurabile rispetto al problema degli allevamenti.
6
Valentina90,
24/01/14 17:38
Considerato il coraggio che hanno certi giornalisti di scrivere idiozie e la capacità degli onnivori di arrampicarsi sugli specchi, ho seriamente pensato che potesse essere vero. :)
7
Miryme,
24/01/14 23:22
sì, quando si tratta di difendersi e di giustificarsi per non sentirsi in colpa la gente è capace di dire qualunque cosa. Il problema è che a furia di ripeterlo va a finire che se ne convincono e ci credono pure loro... Non fosse per il nome il dubbio che il giornalista ci credesse almeno in parte mi sarebbe venuto (io tendo sempre a sperare che la gente sia in buona fede, inutile dire che ricevo parecchi schiaffi dalla realtà). Oltre ad aumentare il già tremendo tasso di disinformazione riguardo questo argomento (e non solo questo argomento.