Google incoraggia l'uccisione di maiali?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Andrea, 26/10/11 22:16

Invece di smettere di allevare e uccidere animali si cerca in modo patetico il modo di ridurre il conseguente inquinamento..

http://www.care2.com/causes/is-google-encouraging-pig-abuse.html

2 Tableboy, 27/10/11 18:13

se qualcuno non lo traduce, io per natale l'ho letto. comunque a prescindere mi unisco all'indigniazione di Andrea.
un riassuntino veloce però sarebbe gradito.

3 Lia78, 28/10/11 11:44

Tableboy ha scritto:
se qualcuno non lo traduce, io per natale l'ho letto. comunque a prescindere mi unisco all'indigniazione di Andrea.
un riassuntino veloce però sarebbe gradito.

In pochissime parole, Google supporta un progetto per ricavare energia dal letame prodotto dai maiali negli allevamenti intensivi, il cui smaltimento provoca disastri ecologici. La Duke University ha sviluppato questo progetto non brevettato, che le fattorie pososno costruirsi e installare, che recupera acqua purificata e energia dal metano emesso dal letame. Poiché il sistema si basa sul riassorbimento del metano, che è un potente gas serra, vengono generati dei carbon offset, che verranno divisi dalla Duke University e da Google. Il problema è che questo sistema riduce l'inquinamento, ma si basa sul fatto che i maiali vengano tenuti in condizioni orribili.

4 Enzo83, 28/10/11 13:06

Devono solo trovare il modo di farli mangiare la loro stessa merda e poi davvero sarà ecologico... cose di pazzi... non sanno più cosa inventarsi per pulirsi la coscienza... In ogni modo duckduckgo.com funziona benone, il plugin è pure installabile su firefox, è molto configurabile e a differenze di google rispetta maggiormente la privacy, si possono fare ricerche pure in https. Quindi si può vivere benissimo senza google. L'unico mio dubbio e' sulle mail, come si può nella fase di transizione fare in modo che le mail che arrivamo alla mail@gmail.com vengano dirottare nella nuova mail? Sto vedendo nelle impostazioni gmail ma non trovo ancora nulla.

Dico la verità, non aspettavo altro :), google non mi ha mai fatto troppa simpatia!

5 Vento, 28/10/11 13:35

Grazie per le info, anche a me google non ha mai ispirato troppa simpatia.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!