Cantanti/Gruppi veg*ani; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 14

31 Amuk, 18/03/05 17:25

Grazie :-)

32 SilviaRei, 27/03/05 11:08

Marina Rei è una grande!!!! Anche in questo ;-)

33 gIuLy, 27/03/05 12:38

credo ke siano vegetariani anke i peter punk......o almeno credo....hanno fatto una canzone "senza cuore"che è
contro la caccia.....xo nn sono sicura se sn
vegetariani...
ma sapete qualke titolo di canzone ke abbia 1 testo animalistA?

34 Chiara_, 29/03/05 01:03

Andrea ha scritto:
Tra i gruppi vegan segnalo anche gli Earth Crisis:

New Ethic: http://www.skaponk.com/lyrics/3542/

Ultramilitance: http://www.skaponk.com/lyrics/3583/

ciao,
andrea

Stavo per segnalarli io! Meritano...

35 Amuk, 29/03/05 15:31

gIuLy ha scritto:
ma sapete qualke titolo di canzone ke abbia 1 testo

animalistA?
---
L'unica che ricordo è Diritto alla vita, dei Mab, non sono mai riuscita ad ascoltarla ma il testo è commevente..

Ho il nero dentro me, ho il nero nella mente
Ho il bianco fuori me che mi dice che c'è gente
Ho il nero che è causato dal dolore e dalla rabbia
C'è il bianco di quel camice vicino che mi abbaglia

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho

E io con occhi tristi che imploro un anestetico
E altri occhi freddi mi danno un nuovo stimolo
Uno stimolo ai miei nervi un elettrodo tortura
E io non ho più forza ho solo pena e paura

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho

Il dolore è ormai troppo mi rimane la follia
Di questo esperimento di una vita non più mia
E io mi sento dire "che strano non reagisce"
Ma io non ho più forza, è la mia vita che finisce

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho

E io con occhi tristi che imploro la mia morte
Spero arrivi in fretta e mi apra queste porte
Le porte che mi chiudono in un mondo pieno d'odio
Le porte che ora chiudono questo laboratorio

Di vivere la vita è un diritto che non ho
Gli elettrodi che ho in testa sono tutto quel che ho

36 sally, 29/03/05 16:01

è vero!!Non mi ricordavo più di loro, e si che li ho ascoltati talmente tanto.

37 sally, 29/03/05 16:02

mi sembra che il cantante dei lost fastidios sia vegano,gli altri componenti non lo so.

38 gIuLy, 29/03/05 19:49

Amuk ha scritto:
gIuLy ha scritto:
ma sapete qualke titolo di canzone ke abbia 1 testo animalistA?

---
L'unica che ricordo è Diritto alla vita, dei Mab, non sono

mai riuscita ad ascoltarla ma il testo è commevente..

grazie=)
il testo è veramente bello....ora voglio a tt i costi sentire la canzone...

39 Sabina, 30/03/05 04:12

gIuLy ha scritto:
Amuk ha scritto:
gIuLy ha scritto:
ma sapete qualke titolo di canzone ke abbia 1 testo > animalistA?

---
L'unica che ricordo è Diritto alla vita, dei Mab, non sono mai riuscita ad ascoltarla ma il testo è commevente..

grazie=)
il testo è veramente bello....ora voglio a tt i costi

sentire la canzone...

Sì...è davvero molto triste...e dolorosamente vera...mi ha commosso... Grazie per questo testo...piacerebbe molto anche a me poterla ascoltare...come la posso trovare? Hanno fatto un CD che si possa comprare?

40 rachel, 30/03/05 15:43

Tempo fa avevo letto che Thom Yorke (Radiohead) è vegano...non sono riuscita a trovare conferme, cmq mi sembra molto plausibile.

41 rachel, 30/03/05 15:47

Amuk ha scritto:
gIuLy ha scritto:
ma sapete qualke titolo di canzone ke abbia 1 testo animalistA?

---
L'unica che ricordo è Diritto alla vita, dei Mab, non sono

mai riuscita ad ascoltarla ma il testo è commevente..


che bella...e che triste.

42 pier, 30/03/05 15:55

rachel ha scritto:
Tempo fa avevo letto che Thom Yorke (Radiohead) è

vegano...non sono riuscita a trovare conferme, cmq mi sembra molto plausibile.

thom yorke è vegetariano, ma non vegan

43 pier, 30/03/05 16:03

pier84 ha scritto:
Andrea ha scritto:
In una criticata intervista Bono ha detto ridendo "non sono abbastanza evoluto per essere vegetariano". E veste spesso in pelle da capo a piedi..

Ecco che siamo alle solite. Fa il paladino della giustizia

contro le multinazionali.. predica amore nelle canzoni.. e poi tira fuori una scusa ridicola per continuare a mangiarsi le bistecche.
"Non sono abbastanza evoluto". Bah..

bah su bono non so cosa dire, comunqe la vera anima e cuore degli u2 è 100%veggie e risiede nel suofondatore larry mullen

44 Amuk, 31/03/05 15:24

Di nulla Giuly :)
Sabina non lo so..non ricordo il sito da cui ho salvato il testo ma credo che fosse un sito di Marina contro la vivisezione (spero di non sbagliare! ^__^).

45 jenny, 5/04/05 16:56

La canzone "diritto alla vita" e' tratta dall'ultimo CD
dei MAB, gruppo hardcore-punk, intitolato "La guerra infinita". Potete visitare il sito dei MAB oppure scrivere a mab-punk@libero.it per ordinare il CD.

Inoltre segnalo anche la band ECLIPSE che
in accordo con Animal Asia Foundation hanno scritto un brano di denuncia contro le fabbriche della bile cinesi e l'hanno inserito nel nuovo album.Gli eclipse destineranno due euro per ogni album venduto alla fondazione per completare il recupero di questi orsi e il mantenimento nel parco che è stato creato appositamente per loro dalla fondazione.

Questi i link:
http://www.animalsasia.org/
http://www.eclipseband.it/
Le fabbriche della bile e della crudeltà

http://www.piccolopopolo.org/modules.php?name=News&file=article&sid=517

Pagina 3 di 14

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi