Cantanti/Gruppi veg*ani; pagina 10

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 10 di 14

136 shivers, 6/04/06 17:23

Jovanotti è tornato a mangiar carne.
Il motivo è molto serio: in palestra gli hanno detto che per definire maggiormente i muscoli sia necessario mangiare carne.
Cazzo, altro che le seghe mentali di Michelangelo, porca puttana questo sì che è un motivo!

137 Skorpio81, 7/04/06 10:00

shivers ha scritto:
Jovanotti è tornato a mangiar carne.
Il motivo è molto serio: in palestra gli hanno detto che per definire maggiormente i muscoli sia necessario mangiare carne.
Cazzo, altro che le seghe mentali di Michelangelo, porca puttana questo sì che è un motivo!

Già da anni aveva ripreso a mangiare pesce... quindi ha mollato il vegetarianesimo da un bel pezzo. Che per lui era un "atteggiamento" e basta si vedeva lontano un miglio...

138 Hellhammer, 7/04/06 10:06

Gimme five : allright!

139 liuk, 8/04/06 00:33

Da 'sti presunti e teorici terzomondisti non mi stupisce
il fatto di aver abbandonato almeno un piccolo, ma, almeno concreto, passo verso il miglioramento.

Liuk

140 pier, 10/04/06 09:45

da fonte attendibile mi è stato detto che i colle der fomento sono vegani, o per lo meno, lo erano 3 anni fa.
i colle sono un gruppo che ha sempre goduto del mio massimo rispetto, la notizia che siano vegan mi ha reso davvero felice

141 shivers, 10/04/06 12:18

pier ha scritto:
da fonte attendibile mi è stato detto che i colle der fomento sono vegani, o per lo meno, lo erano 3 anni fa.
i colle sono un gruppo che ha sempre goduto del mio massimo rispetto, la notizia che siano vegan mi ha reso davvero felice

confermo fonte mio fratello

142 liuk, 12/04/06 22:57

Che musica suonano i Colle der Fomento?

Liuk

143 lory_e_nuvola, 13/04/06 09:38

io non li conosco... che musica fanno?

O.T. quando sono a casa mi piace ascoltare i buddha bar...

lory

144 liuk, 13/04/06 15:42

Ma Buddha Bar non era solo il nome di una compilation?

Liuk

PS: ma tu sei quella più grande bianca o quella più piccola marroncina?(intendo nella foto)

145 lory_e_nuvola, 13/04/06 16:26

liuk ha scritto:
Ma Buddha Bar non era solo il nome di una compilation?

in effetti, mi hanno regalato 5 cd e mi pare che non sia il nome delle compilation (però verifico :-PP)

Liuk

PS: ma tu sei quella più grande bianca o quella più piccola marroncina?(intendo nella foto)

sono degli animali meravigliosi.
sono nuvola, maschietto neozelandese bianco trovato la notte del 01 agosto scorso sotto casa. poi c'è gaia, coniglietta selvatica, adottata a dicembre, anche lei trovatella. :-)))

146 samuele, 14/04/06 13:10

liuk ha scritto:
Ma Buddha Bar non era solo il nome di una compilation?

Sì, è il titolo della compilation. Un paio d'anni fà sono stato costretto a sorbirmene tutti e otto i volumi, che barba!!!

cma, se aspettate qualche anno, magari riuscirò a dare vita al primo (credo) gruppo stoner-doom-psichedelico vegan!!! (mai smettere di sperare..)

147 GrayMute, 14/04/06 18:02

Uella, sai che io dovrei (vorrei!) riprendere a suonare? Ho lasciato la chitarra l'anno scorso...

Parliamone! Tu cosa intendi per doom e psichedelia? Tipo sullo stile Cathedral? Vecchi Black Sabbath?

148 liuk, 14/04/06 23:28

Credevo che insultassi eslusivamente nei siti vegan...
ti sarai sbagliato, ma ti ringrazio della precisazione...

Ciao e in bocca all'ufo per il tuo sogno!

Liuk

149 samuele, 17/04/06 17:19

GrayMute ha scritto:
Uella, sai che io dovrei (vorrei!) riprendere a suonare? Ho lasciato la chitarra l'anno scorso...

Parliamone! Tu cosa intendi per doom e psichedelia? Tipo sullo stile Cathedral? Vecchi Black Sabbath?

Il massimo sarebbe fare qualcosa in stile The Obsessed, Saint Vitus, Iron Man, Revelation...insomma: doom americano bello grezzo e grasso!!! (che beelloooooo!!!)
Per stoner psichedelico intendo cose tipo Dead Meadow e gruppi totalmente strumentali tipo 35007, Stinking Lizaveta, Yawning Man e, ovviamente, i capisaldi del genere:
Amon Duul II, Hawkwind, Magma, Neu, 13th Floor Elevators,...
L'importante è "suonare senza fretta", penso tu possa capire che cosa intendo dire!!!

p.s. Io "suonicchio" il basso.

150 michelangelo, 17/04/06 21:25

shivers ha scritto:
Jovanotti è tornato a mangiar carne.
Il motivo è molto serio: in palestra gli hanno detto che per definire maggiormente i muscoli sia necessario mangiare carne.
Cazzo, altro che le seghe mentali di Michelangelo, porca puttana questo sì che è un motivo!

Io sapevo avesse abbandonato il vegetarismo dal momento in cui è diventato papà, retro consiglio dei pediatri.

Pagina 10 di 14

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi