Tipo di esercizio
Via Cornalé 3; 38060 Isera (Trento)
Colazioni vegan su richiesta.
Non vegan ma consigliato
perché: e' un b&b gestito da elena, una giovanissima e cordialissima ragazza vegetariana, informata e disponibile a segnalare anche i ristoranti del luogo dove troverete un'ampia scelta di pietanze vegan.
cani di ogni taglia sono ben accetti, troverete in camera un paio di ciotole per il vostro amico a quattro zampe. le camere del b&b sono pulite e accoglienti.
in particolare, abbiamo deciso di segnalarlo su veganhome perchè, pur avendo prenotato con solo un giorno di anticipo, avendo fatto presente che eravamo vegan, per colazione elena ci ha preparato: spremuta di arance fatta al momento, yogurt di soia e muesli vegan, macedonia di frutta fresca di stagione, pane integrale e fette biscottate, marmellate confezionate e fatte in casa, latte di soia e riso, caffè, una crostata e crepes vegan fatte in casa ripiene di marmellata... tutto squisito!!! la proprietaria del b&b è stata così gentile persino da impacchettarci i dolci che aveva preparato perchè li potessimo portare via con noi.
consigliato!!
Prezzi: Prezzi bassi
Segnalazione
effettuata Lunedì 28 Ottobre 2013 10:39.
Non verificata dallo staff
Verifica le informazioni e se ritieni che ci siano errori nei dati o nella mappa comunicacelo inserendo un commento.
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!