Bed & Breakfast a Torino

Località: Carmagnola

B&B Binot

Bed & Breakfast

Via E. Dominici, 8. Carmagnola (Torino)

Non vegan ma consigliato perché: su richiesta in questo b&b meraviglio preparano la colazione vegan. vorrei segnalare questo posto perchè ci sono appena stata nel fine settimana. la proprietaria vegetariana mi ha fatto trovare la colazione vegan con latte e yogurt di soia, patè di tofu e brioche vegan. mi sono trovata benissimo e si possono portare anche canie gatti.

Località: Coazze

Rifugio Fontana Mura

Ristoranti/Pizzerie; Bed & Breakfast

Alpeggio Sellery. Coazze (Torino)

Non vegan ma consigliato perché: piccolo rifugio a 1700 metri gestito da due ragazzi giovani attentissimi all'alimentazione. oltre ai tipici piatti montani non vegan, i ragazzi offrono sempre l'alternativa vegana. se avvisate prima vi preparano anche la torta fatta in casa vegan per la mattina, se no del semplice pane e marmellata c'è sempre. i prezzi sono modici e si possono portare i cani! davvero consigliato.

Località: Luserna San Giovanni

Casa Payer

Bed & Breakfast

Località Payer. Luserna San Giovanni (Torino)

Non vegan ma consigliato perché: la cucina è principalmente vegan e bio con molte ricette ispirate all'india.

Località: Susa

B&B Chez Dalì
Completamente vegan

Bed & Breakfast

Frazione Traduerivi 31. Susa (Torino)

Consigliato perché: Oltre ad offrire una colazione vegana, la struttura si trova in un paesino immerso nel verde e gli animali gestiti responsabilmente sono i benvenuti, senza alcun costo aggiuntivo.

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi