Ricetta di brinella
20 minuti
Difficoltà: Facile
Stagioni: Estate, Autunno
1 commento
Gli utenti registrati possono votare le ricette preferite
Mettere a cuocere gli spaghetti in acqua bollente salata. Nel frattempo frullate i pinoli e il basilico con un cucchiaio di olio. In una padella larga mettere l'olio rimanente e uno spicchio di aglio a pezzettoni. Quando l'olio è ben caldo, far saltare per 3-4 minuti, sempre a fuoco alto, i pomodorini tagliati a spicchi. Regolare di sale e aggiungere l'origano. Quando la pasta è pronta, versarla nella padella e aggiungere il pesto mescolando bene.
Priva di glutine: con accorgimenti
Scegliere pasta senza glutine.
ID ricetta: 2037
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome.it - link a questa pagina)
fiordaliso09 - adatto ai bambini (Giovedì 06 Giugno 2013 15:42)
Sopra i 3 anni.
Gli utenti registrati possono inserire commenti dopo aver effettuato il login.
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.