120 minuti
Difficoltà: Facile
4 tazze di farina
2 tazze di acqua
un panetto di tofu
100 gr di funghi porcini
sale,pepe,prezzemolo
olio di lino
Setacciate la farina sulla spianatoia,unite l'acqua e impastate il tutto per una decina di minuti,fino a formare una palla omogenea,coprite con un panno umido e lasciate riposare.In una pentola fate insaporire il tofu con i porcini cotti precedentemente,il sale,pepe,olio di lino e prezzemolo.Stendete la pasta formando delle sfoglie,posizionate un cucchiaino di ripieno e ricoprite con altra pasta.Cuocete i ravioli in abbondante acqua salata,quando salgono a galla son pronti,scolateli e condite come preferite.
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome - nickname dell'autore - link a questa pagina).
Guarda tutte le ricette di Sheena
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.