Profilo di Sarola

Informazioni generali

NomeSara
RegistratoVenerdì 15 Maggio 2009 17:33
Messaggi inviati15, di cui 1 nuove discussioni
Mi presentoSono Sara, una buffa preadolescente vegetariana. Ho 12 anni e un sacco di problemi. Da quando ero piccola mi prendono in giro perchè sono animalista e ambientalista. Sono la vittima preferita di chi ama fare il bullo, ma non solo: tutti quelli che conosco almeno una volta mi hanno deriso per questo. E' giusto venire perseguitati perchè si fa del bene?
Oltre a questo, non sono vista di buon occhio dai miei coetanei perchè sono un' anticonformista. Alla gente questo mio atteggiamento non piace, anzi, lo ritiene a dir poco irritante e vuole assolutamente cambiarmi: per questo cercano di farmi dei veri e propri corsi di conformismo, dove vogliono impormi come vestirmi, come comportarmi eccetera. Insomma, non mi lasciano in pace un attimo.
Quando qualcuno mi tratta male nessuno interviene, con la scusa "ignorali e la smetteranno" o "lo fanno perchè sono stupidi", ma non è affatto vero: forse la gente non ha idea della crudeltà di cui sono capaci i ragazzini di oggi.
Nonostante tutto, io continuo, a dispetto della società, a essere me stessa. Non posso dire di essere felice, ma se fingessi di essere diversa da quello che sono, starei molto peggio.
Un altro problema sono i miei: spesso credono di sapere cosa è meglio per me, e di conseguenza hanno sempre ostacolato la mia scelta verde. Sono iperprotettivi, mi trattano come una bambina piccola.
Di recente mi sono innamorata per la prima volta: veramente! Molti dicono che non sia possibile amare davvero alla mia età, e forse hanno ragione, ma non è il mio caso: lo amo, lo amo sul serio! Purtroppo però, non solo lui non mi degna di uno sguardo, è anche il figlio di un cacciatore, e posso assicurarvi che ha preso tutto da suo padre. -.-'
Ho poche amiche, che litigano continuamente fra loro per futili motivi, con le quali non mi confido spesso perchè, esattamente come tutti gli altri, non possono capirmi.
Mi piacerebbe tanto tornare nella mia città natale, dalla quale sono stata separata quando ero molto piccola, contro la mia volontà.
Tutti questi problemi mi hanno portato alla costruzione di un muro fra me e gli altri: non ne voglio più sapere! D' ora in poi, si sta soli!
Avete presente The Wall? (A proposito, mentre scrivo sto proprio ascoltando un brano tratto da questo album!)
Nonostante le mie infinite pene, ho anche un po' di gioie: Sono fortunatissima, ho trovato 37 quadrifogli e li colleziono. Non sono poi così sola come dico poi: ho un cagnolone esuberante, testardo, maleducato e disobbediente, che mi vuole un sacco di bene!
Dopo tutto, ho diritto a essere felice anche io, no?
Vegan?Non ancora vegan
Motivazioni iniziali ed evoluzione della scelta

Per tutti i motivi possibili! Voglio aiutare la terra, gli animali, l' umanità. Abbiamo bisogno di un mondo migliore, ma se non ci sforziamo a costruirlo, non lo avremo mai!

Data di nascita15-01-1998
Vive - Sardegna
SessoDonna
StatoLibero/a
Professione Studente
VegPersonalitàVeganIncazzato
InteressiAdoro disegnare e dipingere: è più di una passione: è la mia vita! Inoltre mi permette di esprimermi liberamente usando le immagini: è come un codice segreto: lo capisco solo io, ma mi permette di sfogarmi.
A proposito di sfogo: tengo un diario. Ho scritto quindici diari in quattro anni e attualmente sto scrivendo il sedicesimo.
Come tutti i ragazzi, mi piace la musica: a differenza dei comuni dodicenni, mi piace il rock degli anni 60/70, e non Justin Biberon o altri cantanti e canzoni commerciali: ODIO I TORMENTONI!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!