Profilo di Nayanadell

Citazioni preferite

1 "Solo quelli che sono così folli da pensare di cambiare il mondo, lo cambiano davvero." (A. Einstein)
A. Einstein

2 “Se non potete eliminare l’ingiustizia, almeno raccontatela a tutti”.
(Ali Shariati)

3 "Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, ben al di sopra del dono meraviglioso che è la vita delle piante, dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra. Noi siamo in grado di prenderci cura di loro."
SHENANDOAH, ONONDAGA

4 "Siate sempre capaci di sentire nel più profondo qualunque ingiustizia commessa contro chiunque, in qualunque parte del mondo."
E. Che Guevara

5 "Il nostro prossimo è tutto ciò che vive".
M. Ghandi

6 "Nostro dovere è prendere parte alla vita e averne cura. Il rispetto reverenziale per tutte le forme di vita rappresenta il comandamento più importante nella sua forma più elementare. Ovvero, espresso in termini negativi: Non uccidere."
Albert Schweitzer

7 "Non è grave il clamore chiassoso dei violenti, bensì il silenzio spaventoso delle persone oneste."
Martin Luter King

8 "Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo."
M. Ghandi

9 "Tra vent'anni non sarete delusi delle cose che avete fatto ma da quelle che non avete fatto. Allora levate l'ancora, abbandonate i porti sicuri, catturate il vento nelle vostre vele. Esplorate. Sognate. Scoprite."
Mark Twain

10 "Nessuno commise un errore più grande di colui che non fece nulla perché poteva fare poco."
Edmund Burke

11 "Dio è sempre più grande della nostra idea di Dio e la realtà è più complessa della nostra esperienza della realtà..."
S. Agostino

12 "Immaginate un mondo di ciechi nati, ai quali perciò le cose e i loro nessi siano noti soltanto per quel che ne rivela il tatto. Andate a parlar loro dei colori e delle altre condizioni che esistono soltanto in virtù della luce e per la vista. Parlerete a vuoto, e sarà una fortuna se ve lo dicono, perché allora non tarderete a riconoscere il vostro errore e, a meno che possiate aprir loro gli occhi, smetterete l'inutile discorso".
Johann Gottlieb Fichte

13 "Il segreto è non fermarsi mai nel percorso verso il miglioramento..."
Francesca Fugazzi

14 Perché lei é vegana?... "Oh,andiamo! State confondendo le cose. Perché dovrei GIUSTIFICARMI per il fatto di mangiare in MANIERA DECOROSA? Se mi ingozzassi di carcasse bruciacchiate di animali, allora sì che potreste chiedermene il motivo".
[cit.]

15 “Non credere in qualcosa semplicemente perché l’hai sentito. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché se ne parla da parte di molti. Non credere in qualsiasi cosa semplicemente perché si trova scritto nei tuoi libri religiosi. Non credere in qualsiasi cosa soltanto per l’autorità dei tuoi insegnanti e degli anziani. Non credere nelle tradizioni perché sono state tramandate per molte generazioni. Ma dopo l’osservazione e l’analisi, quando scopri che qualcosa è d’accordo con la ragione e favorisce il bene e beneficio di tutti, allora accettala e vivi su di essa.“
Buddha

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!