30 minuti
Difficoltà: Facile
una confezione di bistecchine di soia disidratata, cipolle, olio evo, una confezione di polpa di pomodoro, sale pep q.b. , capperi sotto sale.
mettere a rinvenire le bistecchine di soia in un recipiente d'acqua tiepida per mezz'ora circa. Strizzarle, e porle in padella dove stanno già appassendo le cipolle in olio evo. Farle rosolare 5 minuti poi coprirle con la polpa di pomodoro e far "tirare " il sugo. Al termine, aggiungere i capperi lavati ed ventualmente previo assaggio salare ancora , portare in tavola il piatto caldo caldo aggiungendo una spolveratina di pepe.
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome - nickname dell'autore - link a questa pagina).
se si abbonda di sugo (e sarebbe l'ideale) si puo' presentare il piatto servendolo con crostini di pane tostati e strofinati con aglio!
Guarda tutte le ricette di momma4
"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.