5 minuti
Difficoltà: Facilissima
Occorrente: 100g di farina di ceci sale, olio
In un pentolino mettere due dita d' acqua e portare ad ebollizione; intanto, preparare una ciotola con la farina di ceci: quando l' acqua del pentolino inizia a bollire, con un cucchiaino iniziare a prendere la farina di ceci e metterla nel pentolino, mescolando col cucchiaio di legno per non lasciar formare troppi grumi. Continuare ad aggiungere farina di ceci fino a quando il composto non prende piu' o meno la consistenza del pure'. A questo punto spegnere la fiamma e sempre mescolando aggiungere un pizzico di sale, e un filo d' olio e servire.
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome - nickname dell'autore - link a questa pagina).
Da provare anche cosi': tritare del rosmarino fresco e aggiungere a fine preparazione assieme al sale e all' olio. Successo assicurato!!!
Guarda tutte le ricette di danvegan
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.