5 minuti
Difficoltà: Facilissima
Potete usare a scelta una delle seguenti combinazioni:
- 3 cucchiaini di aceto di mele + 1 di bicarbonato (il sapore dell'aceto di mele non rimane nella torta!!)
- mezzo bicchiere di succo 100% arancia o 1 arancia appena spremuta + 1 cucchiaino di bicarbonato
- il succo di 1 limone + 1 cucchiaino di bicarbonato (questo lo devo ancora testare!!)
Unite tutti gli ingredienti della torta e lasciate per ultimo il lievito.
Mischiate in un bicchiere i 2 ingredienti della vostra combinazione (il mio preferito è quello all'arancia), inizierà a frizzare ed aumentare di volume, giratelo bene e gettatelo velocemente nel composto, girate ancora per amalgamare il lievito e infornate.
Provare per credere!!!!
ps: adatto solo per i dolci!!!
Nota della Redazione: questa ricetta può essere ripubblicata su altri siti e materiali informativi vegan/animalisti, solo citando la fonte e il link (VeganHome - nickname dell'autore - link a questa pagina).
Guarda tutte le ricette di Ale-merusa
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.