wwf e pesca

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Tableboy, 7/06/07 22:07

ecco cosa gli ho scritto

il vostro comportamento a favore della pesca è indegno e indecoroso.
Dite di difendere gli animali ma, se fossi un animale mi terrei alla larga da voi.
Ipocrisia pura è il vostro comportamento. per voi la pesca salverebbe i pesci ceeerto e i campi di sterminio salverebbero gli ebrei secondo voi il paragone torna. insegnamo alla gente ad uccidere i pesci magari un giorno.....
ma, che bello una associazione come la vostra siete vergognosi e mi sto trattenendo per non abbassarmi al vostro livello.
ho saputo che siete per la caccia bravi veramente assurdo visto che amate anche la vivisezione o sono rimasto indietro?
potreste darvi a qualcosaltro invece di ingannare gli animali anzi gli umani che vi danno retta?

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi