Vivere nella natura e autoprodursi tutto il cibo; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Andrea, 29/03/12 13:50

puppyweb ha scritto:
Di solito dicono che sono un troll,ma sono sicuro di aver smosso qualche coscienza.

Io ti consiglio di farlo in modo un po' sotterraneo in gruppi che ti interessano veramente. Ad esempio se segui un forum o newsgroup di fotografia puoi mettere una breve frase in firma che dia un messaggio con link a un sito.

Oppure se c'è una sezione per gli off-topic puoi postare cose più lunghe.

Però se apri una discussione che dal subject sembra legata ai computer (o alle moto, alla musica, ecc. ecc) e metti qualcosa sull'alimentazione vegan o sugli animali la gente si sente imbrogliata e ti dà del troll.

32 puppyweb, 29/03/12 16:08

Questo è vero,ma non ci sono newsgroup che mi interessano. Comunque penso che qualche coscienza di qualcuno che ha letto il post si sia smossa.

33 Raizen, 30/03/12 00:28

puppyweb ha scritto:
io non sono appasionato di computer,
comunque non è detto che qualcuno non decida di cambiare,il mondo dell'hardware non è in nessun modo connesso con la dieta onnivora.

personalmente ho un ex collega e un quasi amico che lavorano nell'IT e sono vegani, io non lavoro piu da un po nell'IT e lo sono diventato, credo che grossomodo tutte le categorie lavorative siano veganizzabili, chi piu chi meno, ovvio che se entri in una macelleria e tenti di veganizzare i macellai rischi una coltellata :D

certo, ci vuole molta pazienza saper giocare d'infiltraggio come diceva Andrea, è come se uno entrasse qui ora e scrivesse un post nella sezione filosofia vegan sul calcio... tu che ne penseresti? io come minimo gli infilo il pallone su per il deretano... ;)

aniway i newsgroup se non li vuoi frequentare non sono mica obbligatori, puoi sempre frequentare blog o forum e in apposite sezioni o se capita l'occasione butti giu le tue 2 righe che potranno far ragionare qualcuno, e ricorda che se 100 ti mandano a zappare terra, magari uno o due leggono senza rispondere e ragionano sulle tue parole, chi prima e chi poi. ;)

34 kashmir, 5/04/12 12:12

Ciao,
difficile fare fondere le proprie idee con quelle
altrui....

anch'io come gia detto in altre discussioni vorrei svoltare...
...ma la mia idea sta nel mezzo delle vostre https://www.veganhome.it/forum/un-mondo-vegan/cohausing-ecovillaggio-monza/
il posto prescelto sono le isole canarie...
...comunque o la Gomera o Tenèrifé,non molto distante 4/5 ore di volo si è in italia..prezzi abbordabilissimi tutto l'anno,forse nei mesi di alta stagione no......ma poco importa;)

Il progetto prevede autoproduzione per verdura e frutta,con un surpluss da vendere ai mercatini/vicini....
..poi con il tempo si possono "ospitare"persone per scambi...
ora è detto cosi veloce tanto per rendere l'idea....
certo un budget iniziale ci vuole....
ciao il lavoro mi chiama!!!

35 eri, 10/02/13 13:08

sono d'accordo con te puppyweb. io da anni ho il tuo stesso desiderio! sarò felice solo quando avrò fatto ciò che il mio essere più profondo desidera..

36 kiwana, 12/02/13 11:44

eri ha scritto:
sono d'accordo con te puppyweb. io da anni ho il tuo stesso desiderio! sarò felice solo quando avrò fatto ciò che il mio essere più profondo desidera..

Io pure, ma per ora non ho le palle di farlo, mi terrorizza l'idea non delle comodità perdute, di quello non mi frega nulla, ma del salto nel vuoto, anche se so che sarei felicissima.

Pagina 3 di 3

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi