viaggio in Perù

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 pluto_1973, 8/03/08 18:05

ciao,

come la vedete?

Sulle cime delle Ande ce starà da mangià vegan???

Dani

2 littlerasta, 11/03/08 11:30

Credo che il tuo bagaglio a mano dovrà contenere moolti panini vegan fatti da casa... :D
A parte questo però credo che sia un ottimo viaggio oltre che per i luoghi anche a livello meditativo. Quando parti?

3 lapis, 11/03/08 11:44

io ho molte colleghe peruviane
giusto l'altra sera mi parlavano della loro cucina che soprattutto in montagna e' ricca
tieni presente che in tutto il peru' di frutta ce n'e'
in abbondanza (avocados compresi)
poi molti piatti sono con la quinoa preziosissimo elemento e legumi ce n'e' in abbondanza

credo che l'unico problema sia farsi capire con chiarezza su quello che mangi e no, di alimenti ce n'e' in
abbondanza
anzi mi dicono che di carne vista la "ristrettezza" economica non se ne mangia moltissima ma magari verso il turista potrebbero fare di tutto per utilizzarla perche' li' ancora vista come elemento di "ricchezza"

4 pluto_1973, 11/03/08 12:58

hoilà ciao a tutti,

devo beccare un peruviano/a e farci un'uscita serale!

Partirà verso i primi di maggio sino al 15 dello stesso mese.

Dani

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi