Viaggio di nozze a Cuba (?)
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
zelia,
17/02/16 12:29
Ciao a tutti, in vista di un prossimo viaggio sto cercando informazioni su Cuba e sulla possibilità di trovare cibo vegan. Purtroppo le notizie in internet sono scoraggianti tanto da farci pensare di cambiare meta anche se a malincuore :-( se c'è qualche esperienza diretta di viaggiatori vegan a Cuba è ben gradita. Altrimenti si accettano suggerimenti per mete vegan friendly adatte ad un viaggio di nozze (quindi che comprendano visite/escursioni e relax al mare)
2
alien,
17/02/16 13:15
No cuba non è un bel posto per i vegani. Vi dovrete adattare e accontentare, e parecchio.
La scelta del posto è una cosa molto personale, soprattutto per un viaggio di nozze. Se proprio ci volete andare andate, ma aspettatevi problemi con il cibo.
3
zelia,
17/02/16 15:19
Grazie per il feedback..sto valutando mete alternative sempre nei caraibi. Mi dispiace dover abbandonare l'idea di Cuba ma pare che il cibo sia il punto debole di quest'isola. Ho appreso che i sussidi statali ai prodotti animali rendono i prodotti vegetali un "lusso" con prezzi simili al mercato statunitense!! È quindi una "questione politica" :-( infatti guardando i piatti nei villaggi di altri paesi si nota una profonda differenza in termini di varietà proposta.
4
hircum,
17/02/16 16:46
Prova ad andare in una parte delle giamaica (lascia stare i pregiudizi)
È un isola con un mare stupendo e per quanto ho capito una parte della popolazione rasta è vegetariana :)