vespe

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 pinklady, 11/07/07 19:59

Conoscete qualcosa di naturale che faccia allontanare le vespe e le convinca a non nidificare piu' dove si sono stabilite? Qualsiasi cosa (olii essenziali, erbe varie, ecc...) sarebbe meglio degli insetticidi.
Grazie

2 Kalpoternit, 11/07/07 21:16

50 o 125?

3 Tableboy, 11/07/07 21:48

pinklady ha scritto:
Conoscete qualcosa di naturale che faccia allontanare le vespe e le convinca a non nidificare piu' dove si sono stabilite? Qualsiasi cosa (olii essenziali, erbe varie, ecc...) sarebbe meglio degli insetticidi.
Grazie

certamente!
chiamare i vigili urbani col carr'attrezzi.

4 piergiorgio, 12/07/07 08:44

Fumigale, senza esagerare.

5 Tableboy, 12/07/07 18:31

giusto col fumo dovrebbero andarsene.
poi però devi abbattere il nido .
vacci la sera o la mattina presto che non si sa mai.
io l'estate scorsa avevo un nido di vespe su uina persiana di camera (sempre aperte ho doppi vetri e tende in
camera).
l'ho lasciato stare e appena era vuoto l'ho abbattuto.
non mi davano noia ho ra retina alla finestra e pagavan l'affitto :-).

ma levespe cacciano le zanzare?

6 pinklady, 12/07/07 19:38

Grazie dei consigli (e delle battute - Kal e Table non cambiate mai, eh?)
:-)

7 Kalpoternit, 12/07/07 20:38

:-)

8 Tableboy, 12/07/07 21:09

questa è pesa.
se non se ne vanno le vespe potresti telefonare a Bush dicendoli che sei stato invaso da vespe terroristiche affiliate ad Al-Qaeda e che hanno imposto la dittatura islamica talebana.

9 Lucik, 14/07/07 21:38

Ma che ci vuole??? Prendete il nido con le mani e spostatelo da qualche altra parte tranquilla. E comunque se le mandate via col fumo, il nido non buttatelo nella spazzatura. Spostatelo lo stesso da qualche parte nel giardino.
Ciao :-)

10 Tableboy, 14/07/07 21:46

Lucik ha scritto:
Ma che ci vuole??? Prendete il nido con le mani e spostatelo da qualche altra parte tranquilla.

se li fate un discorso stile Luca Giurato magari si impietosiscano e non vi pungano

11 mirta, 15/07/07 11:20

Tableboy ha scritto:
questa è pesa.
se non se ne vanno le vespe potresti telefonare a Bush dicendoli che sei stato invaso da vespe terroristiche affiliate ad Al-Qaeda e che hanno imposto la dittatura islamica talebana.

... così hai risolto il problema vespe e inizi quello "abitazione", visto che non esiste piùil quartiere

12 pinklady, 15/07/07 19:39

:-DDDD

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!