Vegfestival a Trieste

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 superkoala, 17/08/09 15:52

Chi si sente di darmi consigli per trasformare quesst idea da farsi nel 2010 "naturlae2@alice.it"

2 Noel, 17/08/09 16:55

Ma il vero Vegfestival si fa a Torino!
:)
Scherzo, più se ne fanno, meglio è

3 pluto_1973, 17/08/09 17:55

credo che qualche buon consiglio te lo possano dare gli oraganizzatori del vegfestival di torino.

Forse su VH qualcuno dello staff legge e potrebbe darti qualche dritta.

ciao

Dan

4 Noel, 17/08/09 18:02

Su Facebook c'è il gruppo del Vegfestival, puoi iscriverti e contattare i ragazzi che lo organizzano

5 Andrea, 17/08/09 19:02

Sì in effetti, meglio che non lo chiami VegFestival, altrimenti sorge confusione.

6 Tableboy, 17/08/09 21:57

Vegfestival II la vendetta. oppure puoi chiamarlo
Veganfest o anche festivalvegbar ;-)
A firenze si chiamerebbe "da Cecco il veano in do se magna se beve e se canta"

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!