Vegfestival a Trieste
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
superkoala,
17/08/09 15:52
Chi si sente di darmi consigli per trasformare quesst idea da farsi nel 2010 "naturlae2@alice.it"
2
Noel,
17/08/09 16:55
Ma il vero Vegfestival si fa a Torino!
:)
Scherzo, più se ne fanno, meglio è
3
pluto_1973,
17/08/09 17:55
credo che qualche buon consiglio te lo possano dare gli oraganizzatori del vegfestival di torino.
Forse su VH qualcuno dello staff legge e potrebbe darti qualche dritta.
ciao
Dan
4
Noel,
17/08/09 18:02
Su Facebook c'è il gruppo del Vegfestival, puoi iscriverti e contattare i ragazzi che lo organizzano
5
Andrea,
17/08/09 19:02
Sì in effetti, meglio che non lo chiami VegFestival, altrimenti sorge confusione.
6
Tableboy,
17/08/09 21:57
Vegfestival II la vendetta. oppure puoi chiamarlo
Veganfest o anche festivalvegbar ;-)
A firenze si chiamerebbe "da Cecco il veano in do se magna se beve e se canta"