Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 falco, 20/06/05 12:02
2 falco, 20/06/05 12:05
3 Juls, 20/06/05 12:39
4 Audrey, 20/06/05 12:57
5 shivers, 20/06/05 13:17
6 Daniele, 20/06/05 13:46
Enrico Foschi ha scritto:
Ovviamente sarebbero mille le cose da raccontare, ma anche per principio preferirei raccontarle dal vivo, per non telematizzare le esperienze e far sì sempre più utenti comincino ad uscire dal forum.
7 shivers, 20/06/05 13:57
Enrico Foschi ha scritto:
stava tenendo un discorso la
Vj di MTV Paola Mugeri
matura...
8 Skorpio81, 20/06/05 14:01
9 sberla54, 20/06/05 14:18
10 buzz, 20/06/05 14:45
11 falco, 20/06/05 15:00
sberla54 ha scritto:
Ti odio Enrico :)
Tagliando corto, sono rimasto da venerdi alle 19 a sabato alle 21 circa e devo dire che mi sono trovato molto bene. Gia poter mangiare senza dover dare spiegazioni a nessuno è qualcosa di molto rilassante.
Il posto era carino...piccolo ma più che sufficiente...avrei solo voluto un po' più di ombra ma ad ogni modo fuori c'era il parchetto che è servito allo scopo...anche se in alcuni momenti ero veramente distrutto per il caldo ed il sudore...io che pensavo di venire al nord a prendere del freddo....m'ero portato anche la felpa...
Ho avuto un rapporto intricato col ragazzo dello stand dei libri e delle magliette....alla fine sono riuscito a portarmi a casa una tshirt, della mia taglia, più che carina a 6 euro...anche se ci sono voluti 2 giorni :)
bisognerebbe che certe cose costassero meno....12 o
18 euro per un romanzo o per un libro di ricette, per quanto siano ben rilegati e ben illustrati, per me rimangono proibitivissimi.
Direi che è il punto fondamentale, probabilmente mi sono mosso solo per quello e ne è valsa decisamente la pena. Inizialmente mi sembravano un po' cari i menu dei pasti ma, tutto sommato, 10 euro a testa per antipasto, piatto unico e dolce non sono assolutamente tanti.
Nn ricordo neanche più cos'ho mangiato, so solo che era tutto più che buono....ho fotografato ogni piatto per ricordarmeli :)
credo che abbia ragione Moby con quanto era
riportato allo stand informativo dei vegetariani celebri,
Sopra ogni cosa, probabilmente, mi è piaciuta l'atmosfera da "festa dell'unita vegan"....nn pensavo che avrei più potuto vivere una cosa simile....
L'esperto naturopata è stato un grande, un personaggio irripetibile, con i suoi esempi un po' infantili e quel modo buffo di parlare l'italiano :))
Mi son perso Marina Berati ed un po' me ne dispiace...
Il concerto degli ZenCircus mi ha annoiato [cut]
che da Marco di
livellozero....
12 sberla54, 20/06/05 15:14
Ho avuto un rapporto intricato col ragazzo dello stand dei > libri e delle magliette....alla fine sono riuscito a > portarmi a casa una tshirt, della mia taglia, più che > carina a 6 euro...anche se ci sono voluti 2 giorni :)
io ne ho prese 2 subito a 12 euro... non per illuderti, ma era il prezzo pubblicato :D
Antipasto (piattino con due pietanze): 3 euro
Piatto unico (piattone con 3 pietanze): 8 euro
Dessert (2 tortini di diverso tipo): 3,5 euro
mangiato pochissime volte il piatto unico. facendo il cameriere si mangiavano gli avanzi alla fine (son dimagrito 1kg in tre giorni mica per niente...)
credo di aver capito allora chi sei. forse abbiamo anche parlato
"bere acqua fa cadere i capelli" e "la frutta è necessaria solo per chi mangia carne" sono le sue affermazioni che mi sono rimaste più impresse.
da citare la sua ostinazione nel dire che la scelta era dettata ESCLUSIVAMENTE per motivi salutari...
non sudava, magrissimo, uno stecchino...
magari vive una vita al 100% salutare... ma se un giorno dovesse fare una corsetta per prendere un autobus, resisterebbe?!?
in quanto a muscolatura ed agilità non mi è sembrato ben messo.
Mi son perso Marina Berati ed un po' me ne dispiace...
strano, era sempre in giro
sinceramente, i concerti non li ho apprezzati m(come molta, quasi tutta la gente che ho sentito)
una proposta è istituire una sala da ballo con musica revival / tradizionale (adatta sia a giovani che meno giovani). sicuramente qualcuno avrebbe ballato.
che da Marco di
livellozero....
kmzero :).
13 falco, 20/06/05 15:22
sberla54 ha scritto:
ehm...bho...come mai lo pensi?
ah guarda...le filosofie orientali hanno sempre molti pià segreti di quanto possiamo pensare noi stupidi occidentali....pensa ai monaci shaolin...neanche loro sembrano delle belve umane a prima vista eppure fanno cose impensabili per qualunque nostro atleta imbottito di bombe e carnazza...
intendevo la presentazione del libro...
bhe...come ti dicevo la scelta vegan gode di una sottoscena musicale che credo andrebbe valorizzata almeno in queste occasioni.
Vedere una sala da ballo anche li mi avrebbe dato il voltastomaco, te lo dico sinceramente :)
14 sberla54, 20/06/05 15:54
ah guarda...le filosofie orientali hanno sempre molti pià > segreti di quanto possiamo pensare noi stupidi > occidentali....pensa ai monaci shaolin...neanche loro > sembrano delle belve umane a prima vista eppure fanno cose > impensabili per qualunque nostro atleta imbottito di bombe > e carnazza...
Tamio... tutte me lo hanno presentato come "l'uomo che guarisce dal ciclo irregolare...": io mi sono presentato (dike ne è testimone) chiedendogli cosa dovevo fare per il ciclo perchè... non l'ho mai avuto... mi ha detto di non preoccuparmi :))))))
bhe...come ti dicevo la scelta vegan gode di una sottoscena > musicale che credo andrebbe valorizzata almeno in queste > occasioni.
sì, ma ragazzi, mettiamo gruppetti più apprezzabili dalla maggior parte delle persone...
Vedere una sala da ballo anche li mi avrebbe dato il > voltastomaco, te lo dico sinceramente :)
anche a foodstock abbiamo ballato, ma un conto è ballare perchè DEVI [uscire il sabato sera e far vedere che spendi 25 euro per una bibita], un conto è ballare perchè VUOI.
15 Lucik, 20/06/05 22:32
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!