Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 sberla54, 15/06/07 14:37
2 Andrea, 15/06/07 16:07
sberla54 ha scritto:
Vi scrivo per chiedervi alcune informazioni, nel caso in cui qualcuno di voi, magari gli organizzatori, le sappia.
3 Ska, 15/06/07 16:58
4 hokusai77, 18/06/07 14:08
Andrea ha scritto:sberla54 ha scritto:
Vi scrivo per chiedervi alcune informazioni, nel caso in > cui qualcuno di voi, magari gli organizzatori, le sappia.
Atch.. credo che nessuno degli organizzatori legga questo forum, specialmente in questi giorni.
5 Raggio_verde, 18/06/07 15:24
6 Raggio_verde, 18/06/07 15:26
7 sberla54, 19/06/07 13:40
Purtroppo è vero... nessuno di noi ha avuto molto tempo per collegarsi ;-)
Se andavi sul sito del festival c'era scritto tutto lì: autobus 64 dalla stazione di Torino Porta nuova direzione Grugliasco. Fermata proprio lì davanti dopo 30-40 minuti di percorrenza. Credo che qualunque autista sapeva indicarti la fermata davanti allo Parco le Serre (oppure sarò stata particolarmente fortunata io).
Prendere l'autobus numero 64 in corso Vittorio davanti alla stazione. All'uscita dalla città > di Torino,
attendere che il mezzo costeggi un grande parco pubblico (parco Porporati). Alla prima rotonda dopo l'inizio del parco (dopo il passaggio del bus su di una serie di dossi) scendere.
Svoltare a destra costeggiando il grande muro giallo del parco delle Serre. Al secondo cancello d'ingresso > entrare e svoltare a destra, davanti alla settecentesca villa Boriglione, raggiungete il numero civico 31 e > siete arrivati.
8 Lucik, 19/06/07 14:44
davanti "allo" Parco: se gli dicevi così ti portava al vicino Collegno!
9 Raggio_verde, 19/06/07 17:13
10 Lucik, 19/06/07 17:41
11 sberla54, 19/06/07 20:08
12 83, 19/06/07 22:36
Lucik ha scritto:
Ma la svolta sbagliata rimane :-)
Ciao :-)
13 sberla54, 20/06/07 03:47
Ska ha scritto:
Purtroppo io non ti posso aiutare perchè non conosco Torino e non ci sono mai stata, anche se mi sarebbe piaciuto andare al vegfestival... sarà per l'anno prossimo... così mi organizzo meglio i giorni degli esami e il viaggio. Volevo solo farti i complimenti per la webzine :)
Ciao
14 Lucik, 20/06/07 07:28
ma che polemico... ;-)
"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."
La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.