vegetariano / vegan da quasi 7 mesi

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 SteveVengeance, 27/10/08 14:11

ciao a tutti :)

sono quasi 7 mesi ormai che non tocco carne , pesce , uova , latte . ogni tanto ho mangiato il formaggio e la pizza con la mozzarella. eh vabbè ;) ah . e anche il gelato

come mi sento ? MAI STATO MEGLIO !!!

diventare vegetariano è stata una delle migliori scelte , anzi la migliore che abbia mai fatto .
mi sento energico , di buon umore . prima ero molto aggressivo , tendente alla depressione . ma ora ho notato un netto cambiamento. sono convinto che il mio malumore derivasse dalla mia alimentazione completamente sbagliata.

penso che sono sulla buona strada per diventare del tutto vegan .

e le relazioni ?

le solite cose che sentivo qui

non mangi carne ? e cosa mangi ? ma almeno il pesce ? etc.
è un copione fisso .
una domanda che mi infastidisce molto è : ma sei ' ancora
' vegetariano ' ? ( come a dire , ma ancora non sei
guarito ? ) .

a queste domande io semplicemente non rispondo più . ne partono discussioni che possono far stare davvero male e non ci tengo .

ah . i più simpatici sapete chi sono ? quelli che ti ascoltano molto attentamente , ti capiscono , li vedi quasi convinti...ma dopo circa mezz'ora si strafogano due kebab stracolmi di carne e maionese alla tua faccia.questi sono veramente i più geniali !!! :)))

aaah . e quelli che dicono " ma io mangio poca carne "
!!! non c'è stato uno che non l'abbia detto . e se gli
fai notare che non è vero ti assalgono ' che ne sai tu di cosa mangio ??? '

appunto . e tu che ne sai di cosa mangio io ??? ;)

vabbè

un saluto a tutti

2 Lifting_Shadows, 27/10/08 16:45

SteveVengeance ha scritto:
come mi sento ? MAI STATO MEGLIO !!!

diventare vegetariano è stata una delle migliori scelte , anzi la migliore che abbia mai fatto .
mi sento energico , di buon umore . prima ero molto aggressivo , tendente alla depressione . ma ora ho notato un netto cambiamento. sono convinto che il mio malumore derivasse dalla mia alimentazione completamente sbagliata.

Anche a me è successo così! Sono vegana da 6-7 mesi e ho notato anch'io un certo cambiamento nel mio umore...prima ero sempre stressata e mi scoraggiavo, ho attraversato un periodo davvero terribile con esami, lezioni, sembravo un robot e il mio corpo aveva iniziato a lanciarmi segnali tipo una dermatite sulla mano destra, inspiegabile, in realtà era il mio modo di sfogare lo stress. Adesso i miei livelli di esaurimento non sono diminuiti eppure li affronto meglio. Certo ci sono giorni in cui sono da buttare (vado nella differenziata, ovviamente), ma il più delle volte no. Studio anche meglio perchè il pomeriggio non sono appesantita dal pranzo, primo e secondo spesso entrambi di carne. Ora studio, vado a lezione, cucino, corro su e giù, acquagymmo, scrivo caxxate sul forum, parlo nel sonno...non mi fermo mai!
(disse prima di stramazzare al suolo)

ah . i più simpatici sapete chi sono ? quelli che ti ascoltano molto attentamente , ti capiscono , li vedi quasi convinti...ma dopo circa mezz'ora si strafogano due kebab stracolmi di carne e maionese alla tua faccia.questi sono veramente i più geniali !!! :)))

E' vero, è vero! :) :)

Ciao,
Mari

P.S. Segui l'ultimo grido in fatto di punteggiatura? ;-)

3 pluto_1973, 27/10/08 18:55

poi divenendo vegani oltre che fare il proprio dovere cioè nn uccidere e nn causare sofferenza hai la grandissima fortuna di poter scrivere in sto forum dove ce stanno persone simpaticissimissime che a caxxate nn sono seconde a nessuno....

ciao

Dan

PS: assumendo un tono serio qui le persone nn sono seconde a nessuno rigiardo anche impegno nella protezione di esseri con i NS stessi pari diritti....chi più chi meno..chi già ben instradato chi sta iniziando a seguire la strada....nsomma HAI SOLO DA TRARRE GIOVAMENTO SIA FISICO CHE SPIRITUALE/MORALE/UELCAVOLOCHE VUOI

4 Lifting_Shadows, 27/10/08 19:09

pluto_1973 ha scritto:
poi divenendo vegani oltre che fare il proprio dovere cioè nn uccidere e nn causare sofferenza hai la grandissima fortuna di poter scrivere in sto forum dove ce stanno persone simpaticissimissime che a caxxate nn sono seconde a nessuno....

Mi sento chiamata in causa....vuoi un duello?!?!?!

5 pluto_1973, 28/10/08 09:39

combattere con una donna è sintomo di empietà (scellerato)...si perde il 99% delle volte oppure si da forfait per disperazione simulando/dissimulando la resa assoluta con mezzo suicidio incorporato!

ciao

Dan

6 _valigbr_, 28/10/08 18:12

anke io sono veg* da 6-7 mesi :-))) da pasqua...

7 Lifting_Shadows, 28/10/08 20:47

pluto_1973 ha scritto:
combattere con una donna è sintomo di empietà (scellerato)...

Ma io sono per la parità ;-P

8 Lifting_Shadows, 28/10/08 20:49

_valigbr_ ha scritto:
anke io sono veg* da 6-7 mesi :-))) da pasqua...

Quindi anche tu hai dato l'annucio nel momento più propizio, ovvero davanti all'agnello di Dio che toglie i peccati del mondo, e per ricompensa se lo mangiano?

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!