da vegetariana a vegana..il grande passo!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 mingiumat, 8/03/07 00:23

ebbene si, ci sono riuscita! da quando ho 14 anni sono vegetariana.. sono sempre stata fissatissima con gli animali fin da piccola, la carne e il pesce mi hanno sempre fatto solo schifo perchè ci vedevo dietro la morte di un animale, la sofferenza, l'ingiustizia.. fin da bambina c'erano idee vegetariane che mi ronzavano in testa e
appena ho iniziato a prendere coscienza di me ho smesso di mangiare carne e pesce.. onestamente per dieci anni mi sono accontentata di questo, però da poco mi sono avvicinata a idee più evolute, mi sono informata molto e ci ho voluto provare: niente più derivati degli animali! per ora vi confesso che va molto bene, è poco tempo ma non mi mancano.. e ho finalmente preso un'altra grande decisione di cui sentivo veramente tanto il bisogno: non indossare più niente che derivi dallo sfruttamento di animali.. mi sono sempre sentita in contraddizione perchè non mangiavo cadaveri però li indossavo (ovviamente niente pellicce nè giacche di pelle, però le scarpe e gli altri vari suppellettili di pelle li portavo..) e ora che ho intrapreso questa nuova strada mi sento meglio! mi è stata di grande aiuto la "lettera aperta ai vegetariani" e i video su galline e mucche..ho pianto quando ho visto tutti quei video, come mi è successo tanti anni fa,quando poi ho deciso di smettere di magiare carne e pesce, mi si è acceso qualcosa dentro, un fuoco sempre acceso che tiene sempre vivo il mio amore per gli animali.. rispettando gli animali, rispetto me stessa.

2 Andrea, 8/03/07 09:23

complimenti :)

3 Lucik, 8/03/07 09:45

Brava. C'hai guadagato molto :-)
Ciao.

4 Marina, 8/03/07 10:16

Ciao Alice,

grazie per questa tua bella decisione :-)

Ciao!
Marina

5 Raggio_verde, 8/03/07 10:57

Ottima scelta! Tanti auguri

6 Kalpoternit, 8/03/07 10:59

Mi unisco pure io ai complimenti,brava :-)

7 lupo, 8/03/07 11:10

Complimenti :)
e grazie da parte di chi non ha voce ;)

ciao,
anna

8 Tami, 8/03/07 11:22

Brava.

Grazie

Tamara

9 z4nz4r0, 8/03/07 13:05

;)

10 hokusai77, 8/03/07 13:24

Complimenti anche da parte mia!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!