VeganSoul a Roma

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 susi, 12/12/08 09:14

Cari amici vi segnalo un'iniziativa molto bella che il gruppo di VeganSoul sta portando avanti in varie città italiane.

Si tratta di cene benefit vegan con musica dal vivo. Costo 25 euro con spettacolo e bevande inclusi.

La prossima cena sarà a Roma presso il locale Jaya Sai Ma in via Angelo Bargoni,56 a Trastevere. Canterà dal vivo la bravissima soul singer vegan Sara Berni ( http://wwww.myspace.com/sarahberni )

Questa volta il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto al
"Rifugio del Prick e dell'Ulmo" associazione ONLUS

Qualsiasi altra informazione su questo sito: http://www.vegansoul.eu/

Partecipate numerosi e, soprattutto, ditelo ai non vegan perchè uno degli intenti è far conoscere la prelibata cucina vegana ai carnivori.

Le prenotazioni al numero 3288324418

Diffondete!

Susi

2 Chiara_, 12/12/08 13:55

susi ha scritto:
Cari amici vi segnalo un'iniziativa molto bella che il gruppo di VeganSoul sta portando avanti in varie città italiane.

Si tratta di cene benefit vegan con musica dal vivo. Costo 25 euro con spettacolo e bevande inclusi.

La prossima cena sarà a Roma presso il locale Jaya Sai Ma in via Angelo Bargoni,56 a Trastevere. Canterà dal vivo la bravissima soul singer vegan Sara Berni ( http://wwww.myspace.com/sarahberni )

Questa volta il ricavato dell'iniziativa sarà interamente devoluto al
"Rifugio del Prick e dell'Ulmo" associazione ONLUS

Qualsiasi altra informazione su questo sito: http://www.vegansoul.eu/

Partecipate numerosi e, soprattutto, ditelo ai non vegan perchè uno degli intenti è far conoscere la prelibata cucina vegana ai carnivori.

Le prenotazioni al numero 3288324418

Diffondete!

Susi

Ma sono stordita io o non c'è il giorno indicato?

3 Erika100, 12/12/08 17:33

Mercoledì 17 dicembre, mi pare...

4 Marina, 12/12/08 22:41

Chiara_ ha scritto:
Ma sono stordita io o non c'è il giorno indicato?

Infatti il giorno non c'era, ma ne approfitto per ricordarvi di non citare tutto il messaggio solo per aggiungere una frase.
In questo caso non andata citato nulla, andava solo fatta la domanda.
In altri casi va citato solo il pezzetto a cui si risponde.

Fine "pubblicita' progresso" :-)

Grazie, ciao.
Marina

5 susi, 13/12/08 13:32

Scusa Marina avevo proprio dimenticato la data.....

Mi raccomando ragazzi la cena è mercoledì 17 dicembre alle ore 21. Diffondete!

E' stato appena pubblicato il menù

http://www.vegansoul.eu/

Bacioni Susi

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!