Vegan in viaggio ; pagina 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

Pagina 3 di 3

31 Andrea, 9/01/14 08:55

pusteblume ha scritto:
Scusate O.T. ma i fruttariani (nel senso che lo sono da tantissimi anni e che stanno bene) esistono davvero? La mia non deve essere intesa come una domanda polemica, mi interessa davvero perché i pochi fruttariani (o quelli che dicevano di esserlo) che ho conosciuto io, facevano dei discorsi sull'alimentazione che non stavano né in cielo, né in terra ed erano tutt'altro che sani...

Giusta osservazione. I fruttariani che sono passati da questo sito erano per lo più completamente fuori di testa e mi hanno fatto rivalutare ciò che pensavo sul TSO. Però anche se non ne conosco di persona mi dicono che un fruttariano "normale" viva molto bene, ovviamente non con la frutta da supermercato, con qualche accorgimento ecc. ecc.

32 ariel444, 9/01/14 09:10

gli ultimi fruttariani con cui ho avuto a che fare erano effettivamente bizzarri, per quanto mi riguarda
quasi astiosi nei confronti del mondo animale e con grandi filippiche sulla sofferenza delle carote
tanto che ero in presenza di neovegan e ho dovuto scusarmi, il rischio era di farli scappare perchè stavano pensando che poi si poteva diventare così...

33 Andrea, 9/01/14 09:16

Sì, spesso sembrano odiare gli animali e gli animalisti (infatti non sono vegan a parte rare eccezioni, mangiano vegan ma le scarpe in pelle non sono un problema per loro).

Pagina 3 di 3

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi