Vegan nell'esercito
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
azraphel,
7/07/16 15:59
Ciao a tutti, stavo pensando di arruolarmi come volontario in ferma prefissata di un anno e mi chiedevo se fosse possibile trovare da mangiare qualcosa che sia cruelty-free. Qualcuno di voi ha mai avuto un'esperienza del genere??
2
Andrea,
7/07/16 16:16
Metto le mani avanti ricordando la parte della policy su religione e politica!
Venendo alla tua domanda tieni presente che non c'è solo il problema del mangiare, che magari è come in tutte le altre mense, ma dell'abbigliamento che non puoi scegliere e che è anche in pelle (stivali, cinture ecc.).
Però ricordo che almeno due utenti avevano detto di avere avuto problemi ma non eccessivi. Ma visto che erano diventanti vegan dopo anni magari hanno solo tenuto ciò che avevano prima e questo li ha aiutati? Purtroppo non ricordo e sono passati anni.
3
azraphel,
7/07/16 16:24
Magari potrei procurarmi le parti in pelle dell'uniforme usate. O vedere se riesco a trovare qualcuno con un'uniforme ce non usa più.
4
Andrea,
7/07/16 22:51
Non so, non ho proprio idea di come funzioni, non so se puoi procurarti tu la roba a patto che sia uguale a quella fornita o se devi usare la loro.
5
giuliapenelope,
8/07/16 10:35
Ciao, devo dirti che all'inizio ti vestiranno loro di tutto punto e che gli anfibi sono sicuramente in pelle. La mia cintura non lo era, ma ero in Marina, non so se cambiando FFAA cambia qualcosa.
Per la mensa, beh, le alternative 6 anni fa non c'erano: ero vegetariana e potevo mangiare solo riso, insalata, qualche contorno di verdura e frutta, inoltre le porzioni e il numero di piatti sono limitati. Non so se le cose sono cambiate, ma magari potresti cercare qualche forum di arruolati del corpo che hai scelto o, se hai già in mente una caserma, provare a cercare persone che la frequentano, magari anche su FB.
Buona fortuna per tutto.
6
azraphel,
8/07/16 11:40
Grazie mille, continuo la ricerca ;-)