Vegan in montagna
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
valentina281175,
30/11/10 23:15
Sono sempre andata in montagna in Trentino, zona Marilleva... solo che questo anno ho il problema dell'alimentazione... in genere i pasti vegetariani si trovano ovunque, ma quando si parla di vegan è già più complicato. Qualcuno di voi conosce qualche albergo da quelle parti dove si mangia anche vegan?? magari meglio se a prezzi economici ;-)
Grazie
3
Marina,
1/12/10 09:44
Non credo sia un problema da nessuna parte, una pasta senza schifezze te le possono sempre fare, e poi vai di contorni, prendi tutti quelli che ci sono, e pane (e polenta, magari!).
Non muori di fame :-)
Ciao,
Marina
4
Vale_Vegan,
1/12/10 15:37
Ciao Valentina,
auguri in ritardo per il tuo compleanno appena passato, abbiamo in comune oltre al nome anche il segno zodiacale ;D
Buone vacanze!
Vegan on holiday!! ..o vegan on ice?? =D
5
Suffi,
2/12/10 14:49
Vai di polenta e funghi, che bontà! :P
Io dall'8 al 15 sarò in quel di Oslo, terra di salmone, renna e aringhe... Mi sono già segnata i ristoranti veg e gli etnici, che recensirò in esclusiva per voi, utenti di VH :)
6
valentina281175,
10/12/10 10:59
grazie omonima.... un bel po' di cose in comune: nome, segno e rispetto per la vita ;-)
7
Vale_Vegan,
10/12/10 14:51
Semo er mejo!!!! ;-)))
8
seitanterzo,
10/12/10 16:58
valentina281175 ha scritto:
grazie omonima.... un bel po' di cose in comune: nome, segno e rispetto per la vita ;-)
Spero che siano le uniche cose, che tu abbia in comune con lei.... :))
10
valentina281175,
14/12/10 13:35
... non sono molte, ma mi sembrano importanti, soprattutto il rispetto per la vita ;-))
Grande Valee
11
Vale_Vegan,
14/12/10 16:35
Seitan.... TIE'!!!!!!!
grazie Vale ;-)))