vegan-it

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 lapis, 18/01/08 19:28

Posto qui non so se sei giustissimo comunque secondo me le mailing lists fanno parte della vita di tutti i giorni come recita l'oggetto di questa sezione di forum

tempo fa ero iscritto alla mailing list vegan-it poi me ne sono andato per vari motivi soprattutto per come joe fallisi si comportava
mi sono reiscritto qualche tempo fa ma mi sembra quasi di non esserlo..
arriveranno si e no 5 messaggi la settimana quando prima era una costante della mia casella postale elettronic nonche' punto di riferimento vegano e fonte di
informazioni e suggerimenti utili

voi siete ancora iscritti/e?
perche' di una tale "crollo" ? forse tutti han fatto
come me e se ne sono andati per sfinimento?

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!