Vegan a Barcellona / in Canada

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Andrea, 4/09/07 10:06

Ciao,
nella sezione "Vegan in viaggio" abbiamo aggiunto Barcellona e ampliato la pagina sul Canada:

Vegan in viaggio:
https://www.veganhome.it/come/viaggi.php

Barcellona:
https://www.veganhome.it/come/barcellona.php

Canada:
https://www.veganhome.it/come/canada.php

2 miriam73, 7/09/07 07:55

Sono stata per quasi due mesi a Toronto e mi sono trovata benissimo.....i vegetariani ed i vegan vivono benissimo lì!!!
Per strada vendono i Veggi Hot Dog e da "Harvey's"
(catena di fast food) fanno gli i panini con gli hamburger di soia e verdura.
Da "Mr. Sub", "Subway" e "Pita Pit" si possono
gustare ottimi Veg Sandwich e si può scegliere il contenuto.
In qualsiasi supermercato vendono molte marche di latte di soia e riso (circa una decina!!!), vari tipi di formaggi e sottilette preparati con soya o rice drink.
Comunque per maggiori info,potete andare a vedere www.veg.ca

3 Andrea, 10/09/07 15:32

Grazie! Ho aggiunto queste informazioni nella pagina sul Canada.

4 Lucik, 10/09/07 15:56

L"unica" cosa che mangiavo in Canada ai miei tempi erano
i club sandwich e la Labatt's. Ma ero in motoslitta in mezzo alla neve fermandomi in tavole (calde/fredde... boh) sperdute attorniate dalla neve. Ma non ero veg.

5 Lucik, 10/09/07 15:57

Labatt's

O mi sa la Bud...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!