veg di Torino e dintorni per un'intervista

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 stefanied, 14/01/09 09:23

Ciao a tutti,

c'è qualche volenteroso veg che si vuole prestare per un'intervista, anche "virtuale", sul vivere veg a Torino e Provincia?

Premetto che gli intervistati dovrebbero anche fornirmi una foto
perché li inserirei nel giornale nel quale scrivo (La nuova periferia accessibile anche sul web all'indirizzo http://www.nuovaperiferia.it/index.html)

se siete disponibili scrivetemi al più presto all'indirizzo stefania.damm@gmail.com

grazieeeeee

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!