veg*ani pugliesi su facebook!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 kozmic, 8/01/09 22:16

Ragazzi ho creato un gruppo su facebook chiamato: 'Puglia veg*ana'per riunire tutti i veg*ani pugliesi!!!
In questo modo possiamo conoscerci e cercare di collaborare positivamente nell'interesse degli animali!!!
Partecipate!!!
Su facebook potrete trovarmi con il nome di: Lucia Barile. Grazie!!!!

2 dandy0825, 9/01/09 07:50

grazie per l informazione ,è importante .......continuare

3 dandy0825, 9/01/09 07:50

a informare.

4 Syugi, 11/01/09 18:34

perfetto...ti aggiungo subito :)

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi