tutto il mondo e' paese....

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Marina, 6/09/08 01:17

... le stesse domande stupide vengono fatte dappertutto... guardate questo video della top ten delle domande idiote fatte ai vegan :-D

http://www.youtube.com/watch?v=8UtPPmQazT8&feature=related

Ciao,
Marina

2 erbivora83, 6/09/08 02:01

appena visto...la mucca che esplode è il top....

3 Lifting_Shadows, 6/09/08 14:03

Breathe, breathe in the air...
Don't be afraid to care...

Avete letto i commenti dei carnivori?

Bah.

C'è uno che si è sentito offeso per l'uso improprio della colonna sonora.

All you touch and all you see is all your life will ever be...

4 _valigbr_, 7/09/08 10:07

non lo capisco bene
.<

help!!!! traduzione???

5 Lifting_Shadows, 7/09/08 11:45

_valigbr_ ha scritto:
non lo capisco bene
.<

help!!!! traduzione???

#10. Ma le piante provano sentimenti! Cosa mi dici delle piante?

-Eeesatto (o meglio: ooooooooh yeaaaaaaaaah)

#9. E se (scenario assolutamente pazzesco), allora mangeresti carne?

-Sì, se venissi spedito ul pianeta Rigel 9,se il mio apparato digerente venisse trasformato dagli alieni in quello di un carnivoro, poi venissi portato dal supremo signire galattico e minaccuiato di far annientare tutta la vita sulle terra se non mangiassi una fetta di pancetta, lo farei, lo farei.

8. Come vivi senza formaggio?
- Come vivi senza cervello?

7. Non posso essere vegano, ho bisogno delle proteine. -Davvero, io no. In qualche modo sono l'unico umano al mondo che non ha bisogno di proteine per vivere.

6. Ma loro mangerebbero te se ne avessero la possibilità!

- Ne sono sicuro...nonostante il fatto che la maggiorparte degli animali che mangiamo sono erbivori.

5.

6 Lifting_Shadows, 7/09/08 11:49

5. Cosa mangi?

-Niente

4. Per quanto tempo hai intenzione di essere vegano?

- Ancora tre minuti e ventotto secondi!

3. Per ogni animale che non mangi tu, io ne mangerò tre!

-Per ogni bambino innocente che tu non uccidi, io ne ucciderò tre!

Ragionamento ineccepibile.

2. Ma le mucche hanno bisogno di essere munte!

Certo, altrimenti...boom!

1. Ma io non mangio carne poi COSI' spesso!
-Tutti lo dicono...anche chi mangia carne a colazione pranzo e cena tutti i giorni!

Ciao,
Mari

7 _valigbr_, 10/09/08 11:15

bellissimeee ahahah grazie x la translation :-D

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!