Tornando a Casa - Radio Rai 1 - 14 Aprile

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Enzo83, 22/04/09 11:22

Si muove qualcosa nell'etere :)

http://www.radio.rai.it/radio1/tornandoacasa/search.cfm?Q_EV_ID=-1

Bisogna cliccare sulla puntata del 14 aprile.

Mi è sembrata almeno una trasmissione equilibrata in cui son intervenuti vegetariani e vegani a parte il solito nutrizionista un pò confuso.

Son 50 minuti,se vi va potete ascoltarvela.

Ciao,
Enzo

2 Enzo83, 22/04/09 11:25

forse ho fatto un pasticcio,ho sbagliato sezione?

3 Lucik, 22/04/09 12:17

Sarai punito. Non dubitare.

4 Andrea, 22/04/09 14:08

Nessun problema, l'ho spostato qui.

5 MaxSchreck, 22/04/09 17:49

L'intervento dell'esperto è da denuncia per incapacità professionale.
Quello della Somaschi è deprimente (trent'anni da vegetariana e non ha ancora capito).
La Bonaccorti poi fa quasi tenerezza nella sua profonda ignoranza (tre anni da vegetariana solo a pomodoro e mozzarella e, dice, "stavo morendo").

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi