The Sims 3

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 kae, 13/06/09 16:10

Ciao a tutti,
volevo rendervi partecipi dell'assurdità che mi hanno appena riferito!
The Sims 3 è un videogioco nel quale puoi costruire una tua vita e in questa versione anche la personalità.
Tra le varie opzioni c'è l'essere veg che ha come descrizione: i sims veg nn mangiano mai carne, per questo si ammalano facilmente.

Ma l'ideatore del gioco che idea malsana ha dell'essere veg? E i poco informati che giocheranno con questo videogame (e visto il boom che c'è al momento direi che sono in tanti) che cosa potranno mai pensare?

Un saluto,

Kae

2 XmontanaroX, 13/06/09 19:51

ho controllato su google e ho trovato questo blog che ne parla:

http://www.ecorazzi.com/2009/06/04/get-a-vegetarian-sim-in-new-sims-3-video-game/
a dire il vero si ammalano SE mangiano carne

il che e' fighissimo! ;)

3 Babai, 14/06/09 00:53

Sì, praticamente dice che i vegetariani si ammalano subito se mangiano carne, ma se il tuo sim non è vegetariano e mangia carne starà benissimo...

:-/

4 XmontanaroX, 14/06/09 01:59

Babai ha scritto:
Sì, praticamente dice che i vegetariani si ammalano subito se mangiano carne, ma se il tuo sim non è vegetariano e mangia carne starà benissimo...

:-/

dai non facciamo polemica anche dove non ce n'e' bisogno. Sul blog che ho riportato, tra i commenti, dicono anche che i sims veg* vivono piu' a lungo.

5 piergiorgio, 14/06/09 12:56

Partita a pallone per la strada, con le borse a far da pali delle porte, no?

6 Babai, 14/06/09 13:19

dai non facciamo polemica anche dove non ce n'e' bisogno.

???
sì, sì, tranquillo, nessuna polemica.
Mamma mia.
Ciao.

7 XmontanaroX, 14/06/09 15:00

Babai ha scritto:
dai non facciamo polemica anche dove non ce n'e' bisogno.

???
sì, sì, tranquillo, nessuna polemica.
Mamma mia.
Ciao.

sono tranquillismo... non mi pare trasparisse inquietudine dal mio post.

Sottoscrivo la partita di pallone.

8 kae, 14/06/09 15:15

XmontanaroX ha scritto:
ho controllato su google e ho trovato questo blog che ne parla:

http://www.ecorazzi.com/2009/06/04/get-a-vegetarian-sim-in-new-sims-3-video-game/ (((((
a dire il vero si ammalano SE mangiano carne

il che e' fighissimo! ;)

Il problema è che la versione italiana l'ha tradotto come: "I sims vegetariani non mangiano mai carne e questa loro scelta li porta ad ammalarsi facilmente.".

E l'immagine si può vedere qui: http://synfae.blogspot.com/2009/06/sims-3-e-i-vegetariani.html

9 XmontanaroX, 14/06/09 15:17

kae ha scritto:
XmontanaroX ha scritto:
ho controllato su google e ho trovato questo blog che ne > parla:



http://www.ecorazzi.com/2009/06/04/get-a-vegetarian-sim-in-new-sims-3-video-game/ (((((
a dire il vero si ammalano SE mangiano carne

il che e' fighissimo! ;)

Il problema è che la versione italiana l'ha tradotto come: "I sims vegetariani non mangiano mai carne e questa loro scelta li porta ad ammalarsi facilmente.".

E l'immagine si può vedere qui: http://synfae.blogspot.com/2009/06/sims-3-e-i-vegetariani.html

eh allora e' un errore dei traduttori... anche perche' cio' contrasta con quanto accade nel gioco...

10 kae, 14/06/09 15:19

Io non capisco il fatto della partita a pallone.
Vi ho dato un informazione. Potete leggerla, non leggerla, dimenticarla dopo tre secondi ma non capisco perchè uscirsene con un "Vai a prendere un pò d'aria invece di stare davanti ai videogiochi"... che senso ha??

11 XmontanaroX, 14/06/09 15:21

kae ha scritto:
Io non capisco il fatto della partita a pallone.
Vi ho dato un informazione. Potete leggerla, non leggerla, dimenticarla dopo tre secondi ma non capisco perchè uscirsene con un "Vai a prendere un pò d'aria invece di stare davanti ai videogiochi"... che senso ha??

guarda io non mi riferivo a te ;)

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!