Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 kae, 13/06/09 16:10
2 XmontanaroX, 13/06/09 19:51
3 Babai, 14/06/09 00:53
4 XmontanaroX, 14/06/09 01:59
Babai ha scritto:
Sì, praticamente dice che i vegetariani si ammalano subito se mangiano carne, ma se il tuo sim non è vegetariano e mangia carne starà benissimo...
:-/
5 piergiorgio, 14/06/09 12:56
6 Babai, 14/06/09 13:19
dai non facciamo polemica anche dove non ce n'e' bisogno.
7 XmontanaroX, 14/06/09 15:00
Babai ha scritto:dai non facciamo polemica anche dove non ce n'e' bisogno.
???
sì, sì, tranquillo, nessuna polemica.
Mamma mia.
Ciao.
8 kae, 14/06/09 15:15
XmontanaroX ha scritto:
ho controllato su google e ho trovato questo blog che ne parla:
9 XmontanaroX, 14/06/09 15:17
kae ha scritto:XmontanaroX ha scritto:
ho controllato su google e ho trovato questo blog che ne > parla:
a dire il vero si ammalano SE mangiano carne
il che e' fighissimo! ;)
10 kae, 14/06/09 15:19
11 XmontanaroX, 14/06/09 15:21
kae ha scritto:
Io non capisco il fatto della partita a pallone.
Vi ho dato un informazione. Potete leggerla, non leggerla, dimenticarla dopo tre secondi ma non capisco perchè uscirsene con un "Vai a prendere un pò d'aria invece di stare davanti ai videogiochi"... che senso ha??
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!