Superquark
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Sibyl,
15/07/05 14:46
Qualcuno lo ha visto ieri sera? Pare abbiano parlato molto male della dieta vegetariana e vegana.
2
Skorpio81,
15/07/05 14:50
Strano...... (è ironico).
3
blackberry,
15/07/05 15:14
l'ha visto mia madre...
mi ha detto che hanno parlato della dieta vegana in maternità, dicendo che esaminando i bambini figli di madri vegane e quindi alimentati fin dai primi anni di vita senza proteine animali rimangono più minuti, meno vispi e intelligenti rispetto ai bambini carnivori.
bah....
mi ha detto cmq che era una "pillola" e che non hanno parlato dell'alimentazione vegana in generale.
4
shivers,
15/07/05 15:25
Purtroppo a me è capitato di accendere la tv proprio nell'istante in cui ne hanno parlato. Pura sfiga data l'incazzatura che ne è conseguita.
In sostanza era un servizio della durata di circa un minuto, molto superficiale, dove una voce off commentava le immagini disegnate di bambini magri e piccoli dicendo che "secondo un recente studio" (sappiamo quale studio sia: è quello sponsorizzato dalle multinazionali della carne che ha fatto mangiare solo riso e fagioli ad un gruppo di bambini africani, ne hanno parlato su scienzavegetariana.it) i bambini cresciuti con una dieta vegetariana ristretta presentano gravi ritardi fisici. Hanno aggiunto che le diete vegetariane sono immorali e che la carne contiene alimenti essenziali per lo sviluppo e la crescita come proteine, ferro, zinco e vitamina B12.
Mi è venuta voglia di passare sopra a Piero Angela con uno schiacciasassi, includendoci anche suo figlio Alberto.
shivers
5
Andrea,
15/07/05 16:45
shivers ha scritto:
ha fatto mangiare solo riso e fagioli ad un gruppo di bambini africani
Riso e fagioli in quantita' irrisorie. In pratica hanno preso un campione di bambini denutriti, una parte l'hanno lasciata vittima della fame, all'altra hanno dato da mangiare anche carne.
Sono stati accusati di crimini contro l'umanita' ma visto che i bambini erano gia' denutriti, tecnicamente parlando sembra che non siano perseguibili in alcun modo.
andrea
6
Daniele,
15/07/05 16:56
shivers ha scritto:
Mi è venuta voglia di passare sopra a Piero Angela con uno schiacciasassi, includendoci anche suo figlio Alberto.
shivers
-----
Su quello schiacciasassi posso salirci anche io insieme a te? Il guaio è che Piero Angelo è un personaggio che attira molti consensi e per alcuni qualsiasi cosa dica è oro colato.
7
shivers,
15/07/05 17:10
Daniele ha scritto:
Su quello schiacciasassi posso salirci anche io insieme a te?
Volentieri. Prendiamo uno schiacciasassi station wagon
Il guaio è che Piero Angelo è un personaggio che attira (((((
molti consensi e per alcuni qualsiasi cosa dica è oro colato.
E' vero purtroppo. Per mia zia quello che dice sto stronzo è legge. No no, bisogna proprio "schiacciarlo".
8
Sibyl,
15/07/05 18:58
Dal forum di promiseland.it:
Sibyl ha scritto:
Tu lo hai visto?
Hanno parlato in modo esplicito di dieta vegetariana e vegana? E' una cosa grave se, come dici hanno fatto vedere foto di figli rachitici...
Badreligion ha scritto:
Non erano foto, ma fumetti. vignette disegnate *ad arte* con mamma incinta che rifiuta latte e pollo e successivamente il bambino, triste triste perche' vicino agli altri suoi coetanei risulta essere il piu' piccolo, rachitico e la voce fuori campo che intanto da' per certa l'ASSOLUTA INDISPENSABILITA' della carne per evitare ai figli scarso sviluppo fisico e mentale! In assoluto la cosa peggiore che mi sia capitato di sentire! Poi ho cambiato canale per evitare di scaglare il televisore fuori dalla finestra.. Sono senza vergogna
http://forum.promiseland.it/viewtopic.php?t=7986
9
Sibyl,
15/07/05 18:59
Credo che questa volta abbiano oltrepassato il limite, secondo me bisogna fare uno spamming di proteste, ma di brutto...
: (
11
blackberry,
16/07/05 01:50
ste cose mia mamma ovviamente non le sapeva.
inutile dire che è una delle tante che pende dalle labbra di quel ********* ********..
********.
I.
12
blackberry,
16/07/05 01:54
nel sito c'è un link di una tale Elisabetta Bernardi che pare sia una <<Specialista in Scienza dell'Alimentazione è Autrice, Regista e consulente scientifica di Superquark...>>
sarà lei la promotrice di quel cavolo di servizio?
13
Skorpio81,
16/07/05 09:51
blackberry ha scritto:
nel sito c'è un link di una tale Elisabetta Bernardi che pare sia una <<Specialista in Scienza dell'Alimentazione è Autrice, Regista e consulente scientifica di Superquark...>>
sarà lei la promotrice di quel cavolo di servizio?
Me lo chiedevo anch'io... Per fortuna che è una
specialista in scienza dell'alimentazione!
14
devotchka,
16/07/05 12:05
immaginavo ne avreste parlato...l'ho visto anche io. Con mia madre di sottofondo che diceva "vedi vedi??"..e io giustamente "mamma ma te credi che un'alimentazione vegetariana estesa a livello mondiale farebbe comodo all'economia?Oppure sconvolgerebbe gli interi sistemi economici?" ... "forse hai ragione tu" ha detto.Mandiamo delle mail di protesta a superquark!!!
15
Tableboy,
16/07/05 23:41
anchio l' ho vista (ero a borca di cadore vicino a Venas
di cadore dove ho un parente che a forza di mangiar carne ora non la digerisce più ) e sono stato tentato di spengere la televisione se non ci fossero stATE ALTRE PERSONE A VEDERLA.
TUTTI contenti e daccordo col bischero!