ma stai bene???
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
dezu,
16/09/08 15:55
ma stai bene??? è la classica frase ke viene sfoggiata quando rifiuto gentilmente di mangire cose nn vegan...cn la scusa ke nn lo sa quasi nessuno ke sn vegan (xkè lo dico solo se me lo chiedono esplicitamente, altrimenti nn vado in giro a dirlo al mondo), anzi da quando sn diventata vegan e ho cominciato a boicottare multinazionali....guardacaso tutti mi offrono: dolcetti cn panna, dolci strapieni di burro e uova, coca cola, pesci, carni...ciò...ma fanno apposta???no, xkè prima nessuno mi offriva mai niente....ed io essendo una golosona mai avrei rifiutato 1 dolcetto cn la panna...adesso tutti fanno ste faccie strane e mi chiedono cosa nn va ke nn lo mangio...per adesso dico ke nn mi va...se poi qualcuno vuole spiegazioni....sn qua...
2
Lotus_88,
16/09/08 19:52
Io lo faccio quando mi offrono delle caramelle e tra gli ingredienti leggo: gelatina alimentare..ahahahahah mio fratello che sa tutto mi fa un sorriso e mi dice...perchè cosa c'è tra gli ingredienti?
troppo ridere
ciao
3
violettasg,
2/10/08 17:19
Io tendo a dirlo, di essere vegana, giusto per semplificare la vita a me e complicarla a chi se lo merita... :-)
Sarà che nella vita ho tenuto nascoste per forza di cose troppe informazioni su di me che avrei dovuto esternare, e adesso non ne ho più voglia. Che lo sappiano!
Anzi, voglio proprio che si sappia che non stiamo parlando di gusti ma di etica, e, anche se spiegare all' infinito
le stesse cose è pesante, va bene lo stesso.
4
veganarkista,
2/10/08 18:25
Lotus_88 ha scritto:
Io lo faccio quando mi offrono delle caramelle e tra gli ingredienti leggo: gelatina alimentare..ahahahahah mio fratello che sa tutto mi fa un sorriso e mi dice...perchè cosa c'è tra gli ingredienti?
troppo ridere
ciao
Lo sapevo! Maledetti, perchè non scrivono che cavolo è sta gelatina alimentare? E' praticamente regola: se non si capisce cos'è allora è qualcosa di morto.
5
Lili,
2/10/08 20:42
Io di solito rigiro la domanda: ma stai bene tu???
Con cosa mangi pieno di grassi animali, che ostruiscono le arterie, ti causano infarti, tumori....
Non è che dica proprio così, ma il sunto è questo.
6
violettasg,
3/10/08 00:20
Ih ih! Io più spesso dico: guardami! non sono bellissima? :-D
Oddio, in effetti non so se sono poi una così buona pubblicità per il vegan style :-P, però... se gli presento il risultato dei miei esami del sangue, la mia vittoria su tutta la linea è schiacciante! ;-)
7
Lifting_Shadows,
3/10/08 08:48
violettasg ha scritto:
se gli presento
il risultato dei miei esami del sangue, la mia vittoria su tutta la linea è schiacciante! ;-)
Portati dietro le analisi, da far vedere agli scettici. Io mi porto direttamente il medico :-)
8
dezu,
3/10/08 08:51
Lili ha scritto:
Io di solito rigiro la domanda: ma stai bene tu???
Con cosa mangi pieno di grassi animali, che ostruiscono le arterie, ti causano infarti, tumori....
Non è che dica proprio così, ma il sunto è questo.
io cmq rispondo che sto benissimo...non so perchè nessuno capisce che da quando sono vegana sono splenida....:-)