[Spostato] Boicottaggio dei marchi peggiori

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Admin, 28/12/08 23:16

* Messaggio inserito automaticamente *

La discussione: "Boicottaggio dei marchi peggiori"
e' stata spostata nel forum "Animalismo generico, hobby, interessi" La trovi a questo indirizzo: www.veganhome.it/forum/animalisti/boicottaggio-dei-marchi-peggiori/

2 milou, 30/12/08 17:58

che parole ricche di emozione...

3 seryfan, 31/12/08 09:52

Che dire...il boicottaggio ha sempre fatto parte del mio essere vegana.

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!