Sosta in autostrada
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Suffi,
18/12/10 13:20
Dopo misteriosi e mai confermati avvistamenti di tramezzini vegan all'Autogrill, vi comunico che al Ristop ho trovato il "Panino vegano"! Non si sono sprecati più di tanto, ha insalata, pomodoro, melanzane e zucchine grigliate (neanche una salsina...), però mi ha fatto impressione vederlo scritto così, gli ho anche fatto una foto :))
2
Vala,
18/12/10 13:22
wow addirittura lo scrivono??
non hanno paura che poi le persone "normali" non lo prendono perchè potrebbe essere velenoso?? XD
3
eweg,
18/12/10 14:22
Una volta c'era l'Ischia, ma non l'ho più visto
4
Suffi,
18/12/10 14:29
Vala ha scritto:
wow addirittura lo scrivono??
Sì sì, si chiama proprio così e il cartellino con il nome e gli ingredienti è a forma di foglia :)
5
MiLady75,
18/12/10 14:41
Chissà che invece,vedendo il cartellino a forma di foglia,non si tranquillizzino un pò.Che non c'è niente di così spaventoso dentro a quel bel tramezzino imbottito,anzi...è tutto genuino!! ^___^
6
Vale_Vegan,
18/12/10 17:10
Incredibile!!! Fighissimo!!!! Go vegan!!!!!
7
nina_quick,
19/12/10 21:43
Obiettivo di domani: rintracciare un Ristop e mangiarne 46!!!
8
seitanterzo,
20/12/10 18:58
Vala ha scritto:
wow addirittura lo scrivono??
non hanno paura che poi le persone "normali" non lo prendono perchè potrebbe essere velenoso?? XD
:))))
10
seitanterzo,
26/12/10 11:30
Ah beh, allora mi potrei dare anche una bastonata in testa, se proprio ho tempo da impegnare.....
12
seitanterzo,
26/12/10 18:53
Abbiamo proprio gusti musicali identici, eh? Ora ne sono proprio convinto...siamo fatti l'uno per l'altra? :D
Ho perso l'agenda...quand'è che dovevamo andare dall'avvocato per il divorzio?
13
Vale_Vegan,
26/12/10 18:58
ma che centra... io ascolto di tutto, non ho mica il paraorecchie come te!!! ma poi almeno durante le feste, non parliamo del divorzio, uniformiamoci alla massa e facciamo finta che siamo una vera famiglia fino al 6 gennaio e stampiamoci in faccia il sorriso ebete e diciamo a tutti che gli vogliamo bene.....