Sosta in autostrada

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Suffi, 18/12/10 13:20

Dopo misteriosi e mai confermati avvistamenti di tramezzini vegan all'Autogrill, vi comunico che al Ristop ho trovato il "Panino vegano"! Non si sono sprecati più di tanto, ha insalata, pomodoro, melanzane e zucchine grigliate (neanche una salsina...), però mi ha fatto impressione vederlo scritto così, gli ho anche fatto una foto :))

2 Vala, 18/12/10 13:22

wow addirittura lo scrivono??
non hanno paura che poi le persone "normali" non lo prendono perchè potrebbe essere velenoso?? XD

3 eweg, 18/12/10 14:22

Una volta c'era l'Ischia, ma non l'ho più visto

4 Suffi, 18/12/10 14:29

Vala ha scritto:
wow addirittura lo scrivono??

Sì sì, si chiama proprio così e il cartellino con il nome e gli ingredienti è a forma di foglia :)

5 MiLady75, 18/12/10 14:41

Chissà che invece,vedendo il cartellino a forma di foglia,non si tranquillizzino un pò.Che non c'è niente di così spaventoso dentro a quel bel tramezzino imbottito,anzi...è tutto genuino!! ^___^

6 Vale_Vegan, 18/12/10 17:10

Incredibile!!! Fighissimo!!!! Go vegan!!!!!

7 nina_quick, 19/12/10 21:43

Obiettivo di domani: rintracciare un Ristop e mangiarne 46!!!

8 seitanterzo, 20/12/10 18:58

Vala ha scritto:
wow addirittura lo scrivono??
non hanno paura che poi le persone "normali" non lo prendono perchè potrebbe essere velenoso?? XD

:))))

9 XmontanaroX, 26/12/10 10:12

questa e' la lista dei ristop:

http://www.airest.com/presenza-geografica.html

e questa una canzone adatta alle pause in autogrill:

http://www.youtube.com/watch?v=4PuS1xN_H7A

10 seitanterzo, 26/12/10 11:30

Ah beh, allora mi potrei dare anche una bastonata in testa, se proprio ho tempo da impegnare.....

11 Vale_Vegan, 26/12/10 16:30

XmontanaroX ha scritto:
e questa una canzone adatta alle pause in autogrill:

http://www.youtube.com/watch?v=4PuS1xN_H7A

Fichissima, era un secolo che non li sentivo+

12 seitanterzo, 26/12/10 18:53

Abbiamo proprio gusti musicali identici, eh? Ora ne sono proprio convinto...siamo fatti l'uno per l'altra? :D

Ho perso l'agenda...quand'è che dovevamo andare dall'avvocato per il divorzio?

13 Vale_Vegan, 26/12/10 18:58

ma che centra... io ascolto di tutto, non ho mica il paraorecchie come te!!! ma poi almeno durante le feste, non parliamo del divorzio, uniformiamoci alla massa e facciamo finta che siamo una vera famiglia fino al 6 gennaio e stampiamoci in faccia il sorriso ebete e diciamo a tutti che gli vogliamo bene.....

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!