Sondaggio TG2
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
Suffi,
7/03/09 09:09
Non so se sia da postare qui, comunque sul sito del tg2 c'è il sondaggio "E' necessario mangiare gli animali?"; se volete partecipare, il link è:
http://www.tg2.rai.it/sondaggi.aspA parte che la formulazione della domanda è assurda, secondo me; l'aggettivo necessario fa presa sulla massa che crede che non si possa vivere senza carne o derivati. Se fosse stato scritto "E' giusto mangiare gli animali?", l'impatto sarebbe stato diverso...
Stef
2
Tableboy,
7/03/09 09:32
non danno i risultati.
3
Suffi,
7/03/09 09:40
Sì, è vero; utile... :|
4
Erika100,
7/03/09 11:53
per quel che vale, ho votato anche io...
ho notato il livello generale delle domande, complimenti ai curatori del sito... :-/
cmq, ho provato a rispondere anche a una domanda sulla musica e lì i risultati erano consultabili. forse, li mettono dopo qualche giorno dalla messa on-line del sondaggio..
5
Andrea,
7/03/09 12:38
Erika100 ha scritto:
ho notato il livello generale delle domande, complimenti ai curatori del sito... :-/
Vero.. non è il massimo vedere che con i soldi delle nostre tasse pagano qualcuno per inventare sondaggi come "Preferite i cantanti o le cantanti ?"
6
Tableboy,
7/03/09 15:00
Andrea ha scritto:
Erika100 ha scritto:
ho notato il livello generale delle domande, complimenti ai > curatori del sito... :-/
Vero.. non è il massimo vedere che con i soldi delle nostre tasse pagano qualcuno per inventare sondaggi come "Preferite i cantanti o le cantanti ?"
La Rai è sempre la Rai ed il canone è sempre il canone; sarà per questo che io aadoro i gatti ? ;-)
7
erbivora83,
9/03/09 11:42
ho guardato per curiosità..resta almeno la lieve soddisfazione del 94% ke ha risposto no; nn so se pensare però ke sono quelle tipiche persone che si soffermano a far teoria e in pratica nn agiscono... bo. rimangono cmq secondo me statistiche tristi e formulate male!!