Sondaggio TG2

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Suffi, 7/03/09 09:09

Non so se sia da postare qui, comunque sul sito del tg2 c'è il sondaggio "E' necessario mangiare gli animali?"; se volete partecipare, il link è: http://www.tg2.rai.it/sondaggi.asp
A parte che la formulazione della domanda è assurda, secondo me; l'aggettivo necessario fa presa sulla massa che crede che non si possa vivere senza carne o derivati. Se fosse stato scritto "E' giusto mangiare gli animali?", l'impatto sarebbe stato diverso...
Stef

2 Tableboy, 7/03/09 09:32

non danno i risultati.

3 Suffi, 7/03/09 09:40

Sì, è vero; utile... :|

4 Erika100, 7/03/09 11:53

per quel che vale, ho votato anche io...
ho notato il livello generale delle domande, complimenti ai curatori del sito... :-/
cmq, ho provato a rispondere anche a una domanda sulla musica e lì i risultati erano consultabili. forse, li mettono dopo qualche giorno dalla messa on-line del sondaggio..

5 Andrea, 7/03/09 12:38

Erika100 ha scritto:
ho notato il livello generale delle domande, complimenti ai curatori del sito... :-/

Vero.. non è il massimo vedere che con i soldi delle nostre tasse pagano qualcuno per inventare sondaggi come "Preferite i cantanti o le cantanti ?"

6 Tableboy, 7/03/09 15:00

Andrea ha scritto:
Erika100 ha scritto:
ho notato il livello generale delle domande, complimenti ai > curatori del sito... :-/

Vero.. non è il massimo vedere che con i soldi delle nostre tasse pagano qualcuno per inventare sondaggi come "Preferite i cantanti o le cantanti ?"

La Rai è sempre la Rai ed il canone è sempre il canone; sarà per questo che io aadoro i gatti ? ;-)

7 erbivora83, 9/03/09 11:42

ho guardato per curiosità..resta almeno la lieve soddisfazione del 94% ke ha risposto no; nn so se pensare però ke sono quelle tipiche persone che si soffermano a far teoria e in pratica nn agiscono... bo. rimangono cmq secondo me statistiche tristi e formulate male!!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!