Sigarette

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 ariel444, 4/01/10 16:21

Premesso che non ho mai fumato, che mai fumerò, che mi disgusta la puzza di nicotina e di tabacco sulle mani e addosso, senza contare tutto l'indotto della produzione di tabacco e sigarette e test per la nocività del fumo, etc.etc., volevo segnalare ai fumatori incalliti questa news che magari conoscevate già ma non si sa mai...

http://www.deposit313.altervista.org/varie/tabacco_animalista.html

2 pluto_1973, 4/01/10 16:40

nn fumo la lo invierò a tutti gli amici fumatori....

ciao

Dani

3 MissAnneThrope, 5/01/10 14:07

Anche le sigarette e il tabacco 'Pueblo' sono non testati su animali e privi di additivi chimici, mi pare costino anche meno. Poi è questione di gusti tra i due..io non fumo quindi non saprei..

4 Vale_Vegan, 5/01/10 20:56

Sono buone entrambe e da quando fumo queste senza additivi ho dimezzato il consumo quotidiano, hanno un buon tabacco davvero.

5 Noel, 5/01/10 21:18

Vale_Vegan ha scritto:
Sono buone entrambe e da quando fumo queste senza additivi ho dimezzato il consumo quotidiano, hanno un buon tabacco davvero.

hai dimezzato??? ebbrava! :)

6 ARTcage, 6/01/10 12:54

Bravo!
Io non fumo ma ho fatto girare a tutti miei conoscenti fumatori!

7 Tableboy, 10/01/10 18:07

Le sigarette siano esse etiche o non etiche, bio o non bio vi portano gravi consequenze a medio e lungo termine, v'ammazzano anche se ne fumate 1 al giorno e di quelle "leggere" . quindi invece di fumare prendetevi che ne sò una cioccolata calda con dei biscotti o un gelato e frutta che quello per smaltirlo basta una bella passeggiata o della cyclette se piove.

8 Luke_V_, 10/01/10 20:46

Tableboy ha scritto:
Le sigarette siano esse etiche o non etiche, bio o non bio vi portano gravi consequenze a medio e lungo termine, v'ammazzano anche se ne fumate 1 al giorno e di quelle "leggere" . quindi invece di fumare prendetevi che ne sò una cioccolata calda con dei biscotti o un gelato e frutta che quello per smaltirlo basta una bella passeggiata o della cyclette se piove.

Quoto,e poi oltre a produrre rifiuti con esse,sono proprio segno di dipendenza e debolezza,oltre a far male alle tasche,specie di questi periodi.

9 ariel444, 11/01/10 14:11

sfondate una porta aperta, ma sono in tanti a non voler smettere e allora meglio queste che altro...!

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi