Sigarette
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
ariel444,
4/01/10 16:21
Premesso che non ho mai fumato, che mai fumerò, che mi disgusta la puzza di nicotina e di tabacco sulle mani e addosso, senza contare tutto l'indotto della produzione di tabacco e sigarette e test per la nocività del fumo, etc.etc., volevo segnalare ai fumatori incalliti questa news che magari conoscevate già ma non si sa mai...
http://www.deposit313.altervista.org/varie/tabacco_animalista.html
2
pluto_1973,
4/01/10 16:40
nn fumo la lo invierò a tutti gli amici fumatori....
ciao
Dani
3
MissAnneThrope,
5/01/10 14:07
Anche le sigarette e il tabacco 'Pueblo' sono non testati su animali e privi di additivi chimici, mi pare costino anche meno. Poi è questione di gusti tra i due..io non fumo quindi non saprei..
4
Vale_Vegan,
5/01/10 20:56
Sono buone entrambe e da quando fumo queste senza additivi ho dimezzato il consumo quotidiano, hanno un buon tabacco davvero.
5
Noel,
5/01/10 21:18
Vale_Vegan ha scritto:
Sono buone entrambe e da quando fumo queste senza additivi ho dimezzato il consumo quotidiano, hanno un buon tabacco davvero.
hai dimezzato??? ebbrava! :)
6
ARTcage,
6/01/10 12:54
Bravo!
Io non fumo ma ho fatto girare a tutti miei conoscenti fumatori!
7
Tableboy,
10/01/10 18:07
Le sigarette siano esse etiche o non etiche, bio o non bio vi portano gravi consequenze a medio e lungo termine, v'ammazzano anche se ne fumate 1 al giorno e di quelle "leggere" . quindi invece di fumare prendetevi che ne sò una cioccolata calda con dei biscotti o un gelato e frutta che quello per smaltirlo basta una bella passeggiata o della cyclette se piove.
8
Luke_V_,
10/01/10 20:46
Tableboy ha scritto:
Le sigarette siano esse etiche o non etiche, bio o non bio vi portano gravi consequenze a medio e lungo termine, v'ammazzano anche se ne fumate 1 al giorno e di quelle "leggere" . quindi invece di fumare prendetevi che ne sò una cioccolata calda con dei biscotti o un gelato e frutta che quello per smaltirlo basta una bella passeggiata o della cyclette se piove.
Quoto,e poi oltre a produrre rifiuti con esse,sono proprio segno di dipendenza e debolezza,oltre a far male alle tasche,specie di questi periodi.
9
ariel444,
11/01/10 14:11
sfondate una porta aperta, ma sono in tanti a non voler smettere e allora meglio queste che altro...!