ma siamo davvero cosi noi uomini?

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 zeilasun, 20/03/08 10:01

Buongiorno a tutti se volete rendervi conto di come e" composto il genere umano.. e" un messaggio privato che mi e" arrivato da un forum che frequento,,avevo postato un dubbio sulle pellicce..
se volete un po di bile ecco qua..
ma io anche quando mangiavo carne non sono mai stata cosi insensibile e stupida..
leggete un po

grazie per avermi risposto e per la tua educazione visto che tra le animaliste non è propio di casa...:-)No non mi deludi ma se mi permetti non farti influenzare da quei filmati che vengono messi su internet per scoraggiare chi indossa pellicce come noi..Quei filmati sono presi da paesi trogloditi come la cina ma se tu vai dal tuo pellicciaio e gli chiedi da dove provengono le pelli della tua pelliccia ti rispondera che provengono da paesi occidentali del nord come danimarca olanda svezia groellandia o russia...E' ovvio che per farti la pelliccia devono ucciderlo quell'animale è normale ma devi pensare che quegli animali sono cresciuti apposta per diventare la tua pelliccia non è che hanno intaccato il "sistema" natura per farla.Sono di allevamento come tutti gli animali che servono all'uomo
per mangiare e quelli che servono per vestirsi non fanno eccezione non penso sia un problema...Invece di pensare agli animali quando la indossi o la accarezzi pensa a come è morbida a come è seducente io ho saputo che molti ragazzi quando vedono una ragazza giovane che indossa una pelliccia sono molto attratti e non è una novità visto che tra le attici anche in passato ne fanno largo uso.Comunque non farti influenzare in fondo non è che il mondo cambi in meglio se i visoni non vengono piu trasformati in pelliccia mentre magari se a te invece ti venisse tolta la possibilità di indossarli gia dobbiamo fare tante rinunce per via della vita dei ritmi che ci impone la vita stessa pensa se dobbiamo pure privarci di indossare una pelliccia che a noi fa sentire bene e importanti in quel momento...Lo troveresti giusto?...Aspetto una tua risposta e poi visto che ce l'hai nuova mettila almeno avranno dato un senso alla loro diciamolo inutile vita ok?:-)))baci Eleonora

questo e" quello che ho risposto io, ma sono stata troppo diplomatica, sinceramente avrei voluto scriverle,,,ma impiccati!!

adesso e" arrivata, non so perche ma non l avevo letta
be grazie mille
ma devo informarti che ho intenzione di mantenere le mie posizioni, quando dici che quegli animali sono cresciuti apposta per diventare la tua pelliccia non è che hanno intaccato il "sistema" natura per farla,
io credo che questa e" una convinzione che ha l uomo nei confronti di tutte le cose che puo possedere, e cioe" l uomo pensa che tutto quello che trova in natura gli appartenga ed esista per renderlo felice.
io lo pensavo anche prima, gli animali non sono sulla terra per soddisfare i bisogni dell uomo, l uomo non e" il re
del pianeta e non credo non ci sia differenza tra gli animali scuoiati vivi in Cina e quelli cresciuti e poi ammazzati nei paesi del nord,
un altra cosa che vorrei controbbattere e" che la loro
vita non e" inutile, non e" piu inutile della nostra,
se a me venisse tolta la possibilita di indossare una pelliccia non sarei triste perche la felicita non la trovi in una pelliccia, e non e" neanche una rinuncia, e se
pensi che non sia un problema anche mangiare la carne degli animali, be e" un problema anche quello perche" gli allevamenti intensivi sono tra le cause della fame nel terzo mondo, quindi intaccano anche il nostro genere umano. Mi sono documentata in proposito e sai non sono solo i filmati, se vuoi guarda, per curiosita, non ti dico di diventare anche tu animalista certo ma di leggere un paio di questi siti, giusto solo per informazione, se sei interessata a sapere come vanno le cose realmente, su internet trovi un sacco di informazioni e non solo video. https://www.saicosamangi.info/ ciao ciaoooo
se vuoi ti vendo la mia pelliccia,,,pero poi do" i soldi alle associazioni animaliste heh

senza parole!!!!

2 Luca79, 20/03/08 10:57

Io di fronte a certi argomenti non riesco neanche ad arrabbiarmi, mi cascano le braccia.
Gente assurda.

3 ErgoTheElf, 20/03/08 11:39

A parte che quel post e intriso di ignoranza e superficialità...
Consoliamoci col fatto che queste persone stanno sempre più scomparendo e che ormai il cambiamento della nostra socità è in atto...
Certo, c'è ancoramolto da fare e da combattere, ma ormai
la strada è stata intrapresa

4 Luca79, 20/03/08 12:51

ErgoTheElf ha scritto:
A parte che quel post e intriso di ignoranza e superficialità...
Consoliamoci col fatto che queste persone stanno sempre più scomparendo e che ormai il cambiamento della nostra socità è in atto...
Certo, c'è ancoramolto da fare e da combattere, ma ormai la strada è stata intrapresa

Quoto in pieno.

5 Raggio_verde, 20/03/08 14:33

Ma come si fa ad aver fiducia nel progresso dell'umanità
se c'è chi la pensa così? anche a me cadono le braccia

Vale

6 Tableboy, 20/03/08 18:40

sconcertante e molto.
ma se è vero come dice il proverbio la mamma dell' idiota
è sempre incinta non si potrebbe sterilizzarla 'sta
madre?
Purtroppo no tuttavia, anche la mamma del saggio si da da fare.
speriamo solo che gente come quella in futuro diventino un esiqua minoranza.

7 crapapelada, 21/03/08 17:20

Io avrei risposto semplicemente quotando il messaggio chiedendo: "Per favore, mettici qualche virgola, possibilmente non a caso, poi ne riparliamo".

8 Freak_Out, 21/03/08 18:04

crapapelada ha scritto:
Io avrei risposto semplicemente quotando il messaggio chiedendo: "Per favore, mettici qualche virgola, possibilmente non a caso, poi ne riparliamo".

Ahahah!! =P
Di questo post è l'unica cosa che mi ha fatto sorridere a parte la favoletta delle madri di Table Boy... ;)

X il resto ho un nodo allo stomaco... la tipa che ha scritto quelle cose mi dà i brividi!!
Può esistere davvero gente che la pensa così?!

Sara

PS in verità io ogni volta che mi guardo allo specchio mi sento profondamente vuota senza la mia pelliccia estremamente seducente, la cosa più utile della vita dell'inutile animaletto allevato nel massimo benessere nei paesi occidentali (ma dove se praticamente tutte le pellicce sono made in Cina?!) è che mi scaldi e che attiri gli uomini... certo che il ritmo della vita mi fa già rinunciare a troppe cose!! Non ti sembra INGIUSTO che io mi privi anche di questo?!

Ma vaff... ma vai a morire da qualche parte che magari con i tuoi capelli ci rendiamo seducenti noi animalisti...

9 caitli, 21/03/08 18:11

Stavo mangiando un budino al cioccolato vegetale...e leggendo questo post, alle soglie della Pasqua, sulla scia di una prossima strage di agnelli posso solo dire che non passa giorno in cui non mi alzi dal letto con la speranza che la natura si liberi di persone così nel modo che più ritiene opportuno.

Basta che lo faccia.

caitli

10 GreenSoul, 7/04/08 16:36

La solita demente/velina che piace tanto alla media.

Mi sto veganfascistizzando, scusate.

:( che tristesssse

11 Tableboy, 7/04/08 17:45

GreenSoul ha scritto:
Mi sto veganfascistizzando, scusate.

E di cosa?
Per quando è fissata la marcia su Roma al grido " Doge
Doge tTable Boy!!!" ? ;-) eheheheheh.

12 sarasara, 7/04/08 20:52

"....Invece di pensare agli animali quando la indossi o la accarezzi pensa a come è morbida a come è seducente io ho saputo che molti ragazzi quando vedono una ragazza giovane che indossa una pelliccia
sono molto attratti e non è una novità visto che tra le attici anche in passato ne fanno largo uso....."

Aaaaaaaa però!!
il suo spessore intellettuale tanto notevole mi ha pietrificata....

13 pluto_1973, 7/04/08 23:06

* io ho
saputo che molti ragazzi quando vedono una ragazza giovane che indossa una pelliccia
sono molto attratti e non è una novità visto che tra le attici anche in passato ne fanno largo uso....."

...................io da giovane ragazzo sono attratto da ben altro..................

e ciò ve lo assicuro al 100%!!!!

ciao

Dani

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi