Buongiorno a tutti se volete rendervi conto di come e" composto il genere umano.. e" un messaggio privato che mi e" arrivato da un forum che frequento,,avevo postato un dubbio sulle pellicce..
se volete un po di bile ecco qua..
ma io anche quando mangiavo carne non sono mai stata cosi insensibile e stupida..
leggete un po
grazie per avermi risposto e per la tua educazione visto che tra le animaliste non è propio di casa...:-)No non mi deludi ma se mi permetti non farti influenzare da quei filmati che vengono messi su internet per scoraggiare chi indossa pellicce come noi..Quei filmati sono presi da paesi trogloditi come la cina ma se tu vai dal tuo pellicciaio e gli chiedi da dove provengono le pelli della tua pelliccia ti rispondera che provengono da paesi occidentali del nord come danimarca olanda svezia groellandia o russia...E' ovvio che per farti la pelliccia devono ucciderlo quell'animale è normale ma devi pensare che quegli animali sono cresciuti apposta per diventare la tua pelliccia non è che hanno intaccato il "sistema" natura per farla.Sono di allevamento come tutti gli animali che servono all'uomo
per mangiare e quelli che servono per vestirsi non fanno eccezione non penso sia un problema...Invece di pensare agli animali quando la indossi o la accarezzi pensa a come è morbida a come è seducente io ho saputo che molti ragazzi quando vedono una ragazza giovane che indossa una pelliccia sono molto attratti e non è una novità visto che tra le attici anche in passato ne fanno largo uso.Comunque non farti influenzare in fondo non è che il mondo cambi in meglio se i visoni non vengono piu trasformati in pelliccia mentre magari se a te invece ti venisse tolta la possibilità di indossarli gia dobbiamo fare tante rinunce per via della vita dei ritmi che ci impone la vita stessa pensa se dobbiamo pure privarci di indossare una pelliccia che a noi fa sentire bene e importanti in quel momento...Lo troveresti giusto?...Aspetto una tua risposta e poi visto che ce l'hai nuova mettila almeno avranno dato un senso alla loro diciamolo inutile vita ok?:-)))baci Eleonora
questo e" quello che ho risposto io, ma sono stata troppo diplomatica, sinceramente avrei voluto scriverle,,,ma impiccati!!
adesso e" arrivata, non so perche ma non l avevo letta
be grazie mille
ma devo informarti che ho intenzione di mantenere le mie posizioni, quando dici che quegli animali sono cresciuti apposta per diventare la tua pelliccia non è che hanno intaccato il "sistema" natura per farla,
io credo che questa e" una convinzione che ha l uomo nei confronti di tutte le cose che puo possedere, e cioe" l uomo pensa che tutto quello che trova in natura gli appartenga ed esista per renderlo felice.
io lo pensavo anche prima, gli animali non sono sulla terra per soddisfare i bisogni dell uomo, l uomo non e" il re
del pianeta e non credo non ci sia differenza tra gli animali scuoiati vivi in Cina e quelli cresciuti e poi ammazzati nei paesi del nord,
un altra cosa che vorrei controbbattere e" che la loro
vita non e" inutile, non e" piu inutile della nostra,
se a me venisse tolta la possibilita di indossare una pelliccia non sarei triste perche la felicita non la trovi in una pelliccia, e non e" neanche una rinuncia, e se
pensi che non sia un problema anche mangiare la carne degli animali, be e" un problema anche quello perche" gli allevamenti intensivi sono tra le cause della fame nel terzo mondo, quindi intaccano anche il nostro genere umano. Mi sono documentata in proposito e sai non sono solo i filmati, se vuoi guarda, per curiosita, non ti dico di diventare anche tu animalista certo ma di leggere un paio di questi siti, giusto solo per informazione, se sei interessata a sapere come vanno le cose realmente, su internet trovi un sacco di informazioni e non solo video.
https://www.saicosamangi.info/ ciao ciaoooo
se vuoi ti vendo la mia pelliccia,,,pero poi do" i soldi alle associazioni animaliste heh
senza parole!!!!