Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1 icetrap, 28/01/08 13:26
2 lapis, 29/01/08 12:14
icetrap ha scritto:
Come fare? Qualcuno li ha provati?
Nell'attesa io ho spedito 2 e-mail a:
- info@naturasi.com ---> supermercati NaturaSì
- info@b-io.it --> supermercati l'Albero B'Io
2 e-mail per chiedere se loro sarebbero stati interessati a commercializzare questi prodotti... volete farlo anche voi???
Sicuramente, in più saremo, più avremmo possibilità di importare anche qui in Italia (e quindi assaggiare) questi prodotti.
Grazie a tutti!!
Vi terrò informati...
3 lapis, 29/01/08 15:26
4 akikai, 29/01/08 21:18
lapis ha scritto:
io ho scritto loro
5 lapis, 30/01/08 10:17
akikai ha scritto:
[Non c'entra un tubo.. ma posso stimare grandemente lapis?
6 Marina, 30/01/08 10:48
akikai ha scritto:io ho scritto loro
E' bellissimo leggere cose come questa. Non le scrive più nessuno..;]
7 icetrap, 30/01/08 15:05
8 PacciuVeg, 6/02/08 12:23
9 xSkotx, 6/02/08 21:36
10 LadyMe, 9/02/08 16:11
11 Babai, 9/02/08 21:28
xSkotx ha scritto:
Heh, in america a quanto pare le cose vanno meglio: guardate questo (tutto vegan anche se non lo sembra, il formaggio pare proprio formaggio)
12 xSkotx, 17/02/08 21:08
Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.
Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!