mi serve...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 grungegirl, 4/03/07 09:43

ciao mi rivolgo soprattutto alle ragazze dunque vorrei acquistare dello shampoo e del balsamo per capelli castani (sul genere della sunsilk per intenderci) ma ovviamente cruelty free...cosa mi consigliate?inoltre ho la pelle del fondoschiena e delle gambe un po secca ke prodotto mi consigliate?grazie

2 Bacca, 4/03/07 12:19

Una sola parola: Lush! :)

Ciau

Bacca

3 Pazzerellona, 4/03/07 14:26

Io mi trovo benissimo coi prodotti della TEA... Lush ha alcuni INCI non proprio verdissimi, a volte i prodotti sono un po' aggressivi...

4 monirosa, 5/03/07 00:31

da poco ho scoperto i provenzali ( saponerie giannasso) lo shampo e l'olio per i capelli li trovo buonissimi. inoltre i prodotti provenzali sono facilmente reperibili nella grande distribuzione a prezzi ragionevoli
ciao

5 Sabina, 6/03/07 02:18

Ciao grungegirl!
Io ho i capelli lunghi fino al sedere da 20 anni e devo dire che il balsamo migliore in assoluto che ho provato è quello della DERBE (crema capillare super balsamo nutriente e ristrutturante), si puo' usare in diversi modi a seconda dell'esigenza...è davvero efficace e ne basta poco!

Per lo shampo per me il migliore è quello della HELAN alle proteine di frumento....ma se non erro ne ha uno specifico per i capelli scuri (per quelli chiari ne sono sicura!).

Ti consiglio anche il ristrutturante della HELAN: "jojoba fluid" per capelli aridi e doppie punte, con luppolo....è molto buono! Ma lo è anche quello dell'ERBOLARIO, smisi di prenderlo quando non lo trovai più nella lista...ma ora ha firmato! ;o)
Se vuoi far di più allora ti consiglio un bell'impacco di olio di oliva (meglio se bio) almeno una volta al mese....è favoloso!!! :o)

Per le creme corpo sempre la HELAN è molto buona come prodotti (trucchi compreso!)...nello specifico non ti saprei dire, dato che io ho il problema contrario... :o( Ti consiglio di dare un'occhiata a qst creme.

Trovi queste marche in erboristeria, ovviamente!

Spero di esserti stata utile in qualche modo...

Mui besos!

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!