Sempre al matrimonio!!!

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Lotus_88, 9/08/08 16:42

Ciao a tutti ragazzi...qualche settimana fa si parlava di mangiare ai matrimoni e cose del genere...
Ecco, giovedì sono stato a quello di mia cugina e con mia grande sorpresa dopo il buffet (dopo che decido di prendere il cous cous con le melenzane ma alla fine nell'afferrare con la forchetta c'era un pezzettone di carne
dentro!!!!!!! ho lasciato tutto nel piatto come l'avevo preso!!!!!) mia cugina mi chiama e chiama pure il caposala e gli ha detto che ero io il ragazzo vegetariano!!! (nn me lo sarei mai aspettato)....certo vagli a spiegare che sono vegano cmq...il caposala mi dice: cosa preferisce? e io <<tutto tranne carne pesce uova e formaggi>> trpp felice nn immaginate nemmeno quanto...quasi piangevo e non per il matrimonio!!!!! ahahahahah
Cmq fatto sta che sono stato l'unico del mio tavolo che ha mangiato tutto quello che gli portavano!!!!!
Certo poi come secondo appena hanno alzato il vassoio ho trovato un bel piattone di formaggi e quindi ho dovuto lasciare tutto lì (però l'avevo pure specificato che non
ne avrei mangiati!!!!buh)... infine tutti si abbuffavano di dolci e torte e io mi sono rimpinzato di frutta...
ero trpp felice della serata e io che mi aspettavo una tragedia!!!
Ciao

"Mamma, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi