Sconti, saldi e offerte vegan/c.f.

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Vale_Vegan, 12/07/10 11:17

mi piacerebbe condividere con voi tutti quello che qui tra i miei amici già funziona molto bene, e cioè il tam-tam di notizie sui punti vendita che fanno sconti e offerte di prodotti veg e cruelty free. Ad esempio se scopro che nel tal supermercato hanno introdotto un prodotto c.f. o hanno messo in vendita tofu, seitan, etc.. e magari per 10gg è pure in offerta allora partono gli sms verso tutti e così si riesce a risparmiare qualcosina, in più se i negozi si accorgono che il prodotto X va bene perchè gli arriviamo in massa a comprarlo, li incentiviamo pure a tenerlo in assortimento.
(è mica spam?)

2 Vale_Vegan, 12/07/10 11:34

al CAD (catena di prodotti bellezza/igiene) dal 8/07 al 25/07 trovate in sconto:

* EKOS 0,80ç caduno (invece di 1€): shampoo (capelli trattati e non), doccia schiuma (con antibatterico) e detergente intimo

*I PROVENZALI 1,10€ le nuove saponette alla frutta (buonissssssssssime) e poi non in sconto però trovate tutta la linea

I Cad si trovano in : emilia romagna, friuli v.g., lazio, lombardia, piemonte, marche, toscana, trentino a.a. e veneto.

3 fasguvh, 12/07/10 11:54

Nei naturasi'/cuorebio trovate fino al 28/:
Secchiello soia 400 gr variegato amarena -20%
Secchiello soia 400 gr variegato cacao -20%
Seitan alla piastra Biolab -15%
Tofu alla piastra Integralimenti -15%
Yogurt soia mirtillo g100x2 -15%
Yogurt riso mirtillo/albicocca -15%
Detersivo pastiglie lavastoviglie ecor -15%

4 Vale_Vegan, 12/07/10 11:57

Secchiello soia 400 gr variegato amarena -20%

Non andate nemmeno a cercarlo perchè taqnto lo avrò già comprato tutto io!!!!!!

sssbaaaaaaaaaaaaaaaavvvvvvvvvvvvvvvv!!!!!!!!!! :-P"""

5 Andrea, 12/07/10 12:17

Vale_Vegan ha scritto:
(è mica spam?)

No, no tranquilla..

6 fasguvh, 12/07/10 12:20

ah che poi le offerte che dicevo io si trovano qui in pdf: http://www.cuorebio.it/offerte-promozioni-prodotti-biologici.asp

7 Vale_Vegan, 12/07/10 16:22

Andrea ha scritto:
Vale_Vegan ha scritto:
(è mica spam?)

No, no tranquilla..

ok, anche se un po' mi spiace far pubblicità a posti che vendono un sacco di morte... però forse è meglio incentivarli a dare anche delle alternative e se si può risparmiare tanto meglio

"Papà, raccontami ancora di quando le persone hanno smesso di uccidere gli animali per mangiarli."

La storia che studieranno le prossime generazioni la stiamo scrivendo noi adesso. Facciamo in modo che sia una storia migliore per tutti gli esseri viventi.

Scrivi la storia con noi