Scelta recente...

Gli utenti registrati possono scrivere una risposta

1 Maria, 4/11/08 09:47

...la mia,ma riflettuta e maturata...adesso che sono sola,nel senso che studio fuori la mia città natale,ho avuto la fermezza di prendere questa decisione che avrei voluto prendere da tempo:per l'amore per gli animali che nemmeno certi uomini si meritano,e per tutti i benefici che una dieta vegan,varia e ricca,porta(lasciatevelo dire da una futura nutrizionista:-)))!!!).Immagino le faccie schifate di parenti e amici appena tornerò a casa,magari velate di una certa presunzione nel non condividere la scelta,nonchè invidia nascosta nei confronti di una mia stabilità che saggiamente porterò avanti(perchè anke se perfettamente d'accordo,loro non cederebbero mai all'orgoglio di affermarlo...).Avrò ancora parecchio da lottare,ma SONO VEGAN,lo sono già,e questo è già un passo grandioso che trascurerà tranquillamente qualsiasi ostacolo o inconveniente mi si presenterà...

2 Marina, 4/11/08 09:50

Brava Maria, complimenti!

Il tuo lavoro di nutrizionista vegan sara' preziosissimo, studia veloce ;-)

Ciao!
Marina

3 Maria, 4/11/08 09:53

Marina ha scritto:

4 Maria, 4/11/08 09:54

:-)))))))...grazie Marina...p.s.di dove sei?Mandami il tuo contatto msn e ti memorizzo...a presto!

5 pier, 4/11/08 09:58

Maria ha scritto:
:-)))))))...grazie Marina...p.s.di dove sei?Mandami il tuo contatto msn e ti memorizzo...a presto!

il contatto msn di marina....

ora rido...

6 Marina, 4/11/08 14:06

pier ha scritto:
il contatto msn di marina....

ora rido...

:-P

No, niente msn, Maria... non ce l'ho :-)

Ci leggiamo qui, tanto ci sono piu' o meno sempre!

Ciao!
Marina

7 Winnyna, 4/11/08 15:58

:) clap clap clap Maria

8 Maria, 4/11/08 18:46

...era solo un modo per chattare meglio,msn è la chat più rapida...fa nulla cmq,figurati...

Cos'hanno in comune queste persone? Ciascuno di loro sta salvando migliaia di animali.

Siamo tutti diversi, trova il modo adatto a TE per aiutare gli animali!