Scambio etico regali
Gli utenti registrati possono scrivere una risposta
1
dandy0825,
8/01/09 23:21
Ragazzi Jacopo Fo ha proposto un idea che a me sembra interessante cioè quella di scambiarsi i regali senza passare per il circuito di compra ,spendi e spandi ,secondo me l idea è interessante e si può attuare magari anche nella vita di tutti i giorni se vi interessa andate sul suo sito, fatemi sapere cosa ne pensate,ciao.
2
Marina,
9/01/09 12:43
Ciao,
volevo solo dirti che ho cancellato dalla sezione Vegannunci l'annuncio che hai messo con stesso testo di quello di cui sopra, perche' vegannunci e' solo per gli annunci personali, mentre questo e' un argomento da forum e non da annunci, quindi visto che comunque l'hai gia' messo nel forum, a posto cosi'.
Ciao,
Marina
3
dandy0825,
11/01/09 03:27
Ciao Marina scusa per l uso improprio del forum ,grazie per la notifica.